Jump to content

Recommended Posts

Posted
Salve a tutti, vorrei per quest'inverno il gioco VRC e mi chiedevo se si pu? avere una versione senza iscriversi e registrarsi al sito VRC, una versione da acquistare con la quale ci si possa divertire con varie piste e che si possa usare il radiocomando di mia propriet?... Esiste?
Come posso acquistarlo e dove??

Scusate per l'ignoranza!!

Saluti.
Fede.
Posted
se ti scarichi la versione limitata dal sito hai tre piste, tra cui un parcheggio e un ovale, per il radiocomando basta acquistare l'adattatore usb per interfacciare la ricevente della tua radio e via, se ti piace puoi acquistare le licenze per le varie piste.
Posted

Molto bene! Direi che mi iscrivo senza dubbio!!! Ma chi mi fa' un sunto di come fare ad iscriversi perch? io sono in 5^ liceo ma tra computer e inglese non so cosa sia peggio tra le due :applauso:

Posted (edited)
[url="http://www.virtualrc.com/downloads/gamedownldetail.aspx?gdid=48&gdc=0"]Clicca qua su Europa, Asia, Australia, Africa[/url] e installa poi segui le istruzioni in italiano, devi solamente creare un' account e inserire una mail valida ciao e buone sgassate per l'inverno. Se giri a c'? de mandorli molto probabilmente ci vedremo l? il prossimo anno, visto che la pista dove giro abitualmente a fine anno chiude. Edited by 950r
  • 16 years later...
Posted

Purtroppo, per giocare a VRC Pro è necessario registrarsi sul sito ufficiale, non esiste una versione completamente offline o senza registrazione. Puoi comunque usare il tuo radiocomando con un adattatore specifico. Il gioco si acquista direttamente dal sito di VRC Pro oppure su piattaforme come Steam. Se hai bisogno di altre info su configurazione e acquisto,