Vai al contenuto

Modellismo a brindisi


Messaggi raccomandati

[quote name='calimero' post='863106' date='Oct 7 2008, 06:09 PM']Disponibilissimo per qualsiasi consiglio anche se devo ammettere che la tua Xray va gi? cos? molto forte.Apprezzo tantissimo la vosta volont? di cercare di realizzare qualcosa su Brindisi.Dai ragazzi o a scoppio o elettrico io sono con voi. :applauso:[/quote]
piero cosa aspetti di passare all'elettrico almeno ti diverti di + senza stare a smanettare con i motori a scoppio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao calimero, spero non te la sia prese il mio era solo uno sfott? visto che a vederti guidare in pista si vede chiaramente che puoi dire la tua a voce alta, forse la "testa bassa" era dovuta alla voglia di confrontarsi con un auto simile ma elettrica. scherzo ovviamente, bhe cmq scherzi a parte ti invito anche io ad unirti a noi con un'elettrica, non ovviamente abbandonando lo scoppio, ma magari prendendo uno stadium come il nostro o una buggy. bhe speriamo bene!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 13 years later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...