Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ho appena finito di montare tutta la macchina e dato che ora ho il motore ( eh si ? finalmente tornato indietro dalla Axe riparato :) ) ho qualche problemino di frizione, dato che sono alle prime armi con la centax...

Allora seguito il manuale della mtx4, quando faccio partire il motore beh vedo che i due pignoni girano ma molto molto lentamente, tanto da non riuscire a far girare le corone e quindi far muovere le ruote...

Frizione che slitta e quindi non attacca o troppo bassa?

Suggerimenti per risolvere il problema?

Inviato:

cio?....il motore sale di giri, ma nn girano le ruote???????

al 99% hai precaricato troppo la molla!!!!!!!

cmq se segui le istruzioni mugen, nn ti puoi sbagliare!!!!!

Inviato:

mi ero dimenticato una cosa, mentre testavo il motore ho notato che da sotto la candela usciva della miscela lievemente combusta ( colore marroncino ) facendo delle bolle, idee x ovviare al problema o causa?

Inviato:

stringere la candela!!!!!!!

cmq x la frizione 1mm specialmente se ? nuova da rodare, nn ? poco!

controlla le massette d'espansione, quanto gioco longitudinale ha la campana....e poi segui questa guida!!!

guida!

questa si riferisce alla centax della kyosho..ma sostanzialmente sn molto molto simili!

Inviato:

adesso ho portato a 0.8mm avevo gi? seguito la guida ma ? un po' diversa, sopratutto per il setup dato che lo da a 2.1mm li e sul manuale della mugen da come valori ottimi 0.6 / 1 mm

Inviato:

Che abbia montato il reggispinta in modo errato?

Io ho questo tipo:

da un lato ? cos? (1)

11sr2.jpg

dall'altro ? (2)

28js.jpg

per? non s? l'ordine...

MOTORE - rondella + larga - (1)(2) - rondella + piccola

o

MOTORE - rondella + larga - (2)(1) - rondella + piccola

Inviato: