smik Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Inviato: 28 Aprile 2005 Ciao a tutti! Chi mi sa dire ke piste ci sono nel nord-est sia da off-road ke asfalto? Io sono di Portogruaro (vicino a Lignano, Bibione e Caorle per capirci) e nn ho idea se ce ne siano in questa zona. Ciauz. Citare
ciccirillo Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Inviato: 28 Aprile 2005 (modificato) guarda a jesolo c'? una pistina ma del cavolo che comunque entro l'anno prossimo verr? rifatta on road come asfalto c'? a fener pista verde a padova padova1 a nevegal a vicenza a verona mi pare come off vicenza padova s. maria di sala (ve) e poi ce ne sono altre ma non le conosco Modificato 28 Aprile 2005 da ciccirillo Citare
smik Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Aprile 2005 azz, tutte distanti. A jesolo sapevo ke ce n'era una ma nn ci sono mai stato. dovrebbe essere quella del negozio di modellismo. Vabbe, visto ke spazio ne ho e attrezzatura per farla anke mi faccio una pistina off road. c'? qualche foto di pista da prendere spunto? Citare
Tuarre1505 Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Inviato: 28 Aprile 2005 Anch'io sono della tua zona +-(sacile)...qui non ci sono piste che io sappia...qualcuno di voi sa se ci sono piste nei pressi di pordenone? Citare
smik Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Aprile 2005 Si, una cosa semplice havevo in mente. quella in foto potrebbe essere un idea. Citare
heavymachinegun Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Inviato: 28 Aprile 2005 smik,fai il figo e comprati un Monster altrimenti il sub dove lo metti? Citare
smik Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Aprile 2005 smik,fai il figo e comprati un Monster altrimenti il sub dove lo metti? E' quello ke ho fatto, Thunder Tiger ssk!!!!!!!!!!!! Pi? ke altro nn so dove mettere la macchinetta quando vado a correre.... tocca metterla nei sedili! Citare
Tuarre1505 Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Inviato: 28 Aprile 2005 Occhio con i salti che quel monster si apre a met?! Citare
smik Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Aprile 2005 Occhio con i salti che quel monster si apre a met?! Azz, mi sconforti, deve ancora arrivarmi. L'ho preso da giov556. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.