Vai al contenuto

Dynamic d'epoca - informazioni


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo in questo campo e volevo chiedervi delle informazioni su una auto RC che mi è stata regalata. Tutti quello che so è elencato qui sotto:

Marca Dynamic

Anni '80/'90

2 tempi con miscela al 3%

Essendo ferma da tantissimi anni ci sono molte cose da cambiare come:

Ammortizzatori

Tubi in gomma (che si sono spezzati)

Gomme

Candela

Filtro aria

Filtro benzina

 

Capendone poco non si come orientarmi poiché dopo numerose ricerche non sono riuscito a risalire al modello dell'auto.

E qui arrivano le domande:

Che modello di auto è?

Dove compro i ricambi?

Come faccio a sapere il modello dei ricambi?

Avete qualche consiglio?

Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse se metti una foto è più facile aiutarti, mi sembra che sia una pan car 1/8 con passo variabile, motore indefinito ecc, bellissimo pezzo da museo da restaurare ma non da usare.. 

Il materiale tipo i tubi e le gomme li trovi i ricambi mi sa che è tutta in alluminio se è così li devi fare, altrimenti adatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

se e' quella che penso io,e' una 1/7 trasmissione a cardano,simile a una 1/8 cardanica odierna ma un po' piu' lunga di passo ,c'era con carrozzeria lancia delta o toyota celica ,ovviamente dedicate visto la scala inusuale,se vuoi un consiglio la pulisci la sistemi e la metti in vetrina,ricambi difficili da trovare ,i materiali di consumo,miscela,candele e tubi sono i soliti di uso comune ma il resto difficile,per me da esporre e stop.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...