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Uscita oggi con neo 3.0 nitro . Cosa ho notato:


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Buon giorno a tutti,

Oggi ho fatto un uscita con la mia kyosho inferno neo 3.0 nitro , motorizzata novarossi rolling 21 , filtro v2 doppia spugna , candela os speed rp 7 gold , ceppi frizione mugen e volano hot race. Gomme non ricordo la marca so solo che hanno un cerchio giallo e sono a spilli in gomma , sono ottime. Batteria ricevente ricaricabile nimh maratona.allora: andava forte come non so cosa e teneva la strada benissimo, una ripresa da paura e anche un allungo ottimo. Io ho tutti gli altri componenti originali. Appena accesa non stava in moto bene ma poi , si spegneva come acceleravo. Avevo la vite del minimo dinamico svitato a 5 giri. Cosi lo avvitata di circa un giro e subito è diventata bella esplosiva. Consuma pochissimo e mi sono divertito troppo. Poi dopo un pieno durato un bel pò...., si è spenta.  Ma il tempo di raffreddarsi un attimo e lho rimessa in moto e si è ripresa subito. Sarà che ho esagerato a smagrire? Il termometro temperatura esterna segnava 25 gradi . La candela credo andasse bene .

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Ciao. Allora. Il termometro dico la verità non lo ho. Ma era caldo il motore a toccarlo con la mano. Lo spillo max è aperto di 3,5 giri non ha dato vuoti in alto per tutta la durata del serbatoio. Non ci ho pensato allo spillo del massimo dico la verità. Secondo te ero molto magro ? Si è spenta al minimo dopo la corsa tirata a stecca. Era ferma poi ho accelerato a fatto qualche centimetro avanti e si è spenta

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Arrivato a casa l ho accesa al banco e ho tirato qualche sgasata senza che il motore fosse caldissimo, ma era già in temperatura.ho dovuto ingrassare il minimo dinamico perché si spegneva quando acceleravo.  In casa non c'era quel caldo che c'era quel giorno quando ho fatto l uscita . Cioè : 25 gradi . In casa saranno stati molto ma molto meno ma il motore non era così caldo come quel giorno.

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Allora : lo spilli max sta sempre a 3.5 giri svitato. Perche ho provato adxaprirlo di più ma serve solo ad imbrattare il motore e poi si spegne se troppo aperto. Allora è di minimo il problema così: lo ingrassato e risolto .  Ma se lo ingrasso troppo si spegne.  Comunque ora va bene. Premetto che il motore è nuovo. Ma scalda un po . Se si spegne ancora , mi tocca aggiungere olio alla miscela . Forse è lo scarico originale che fa scaldare . La candela è per tutte le stagioni. Di quelle buone. Non vorrei grippare.  Ma vedo che succede alla prossima uscita. 

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