Vai al contenuto

Ritorno al futuro


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi come va?

L ultima volta che ho scritto in.questo forum correva l anno 2011 (credo).

Dopo 10 anni di inattività volevo riprendere un po la passione per i modellini 

Chi è rimasto attivo dei tantissimi vecchi utenti com cui giornalmente ci confrontavamo in discussioni e approfondimenti sul nostro hobby?

Un abbraccio anche a tutti gli altri utenti nuovi che non conosco 

Ziorob

Modificato da CLUB LA SCOLASTICA
Firma
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minutes ago, AOL said:

Ciao!!! che bello rivedervi!

Qui purtroppo siamo rimasti pochi, sto riprovando piano piano a farlo tornare su, ma con Facebook dirompente è difficile!

 

Proviamoci tutti insieme, magari ci riusciamo! :)

Magari.....

Vorrei entrare con il mio account personale (ziorob) ma non ricordo più la psw e l l'email che stava nell account non ce l ho più....come posso fare a recuperarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 hours ago, CLUB LA SCOLASTICA said:

Magari.....

Vorrei entrare con il mio account personale (ziorob) ma non ricordo più la psw e l l'email che stava nell account non ce l ho più....come posso fare a recuperarla?

Dammi la tua mail (diversa da quella di club la scolastica) e ti aggiorno il tuo profilo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
On 21/3/2020 at 18:10, AOL said:

Ciao!!! che bello rivedervi!

Qui purtroppo siamo rimasti pochi, sto riprovando piano piano a farlo tornare su, ma con Facebook dirompente è difficile!

 

Proviamoci tutti insieme, magari ci riusciamo! :)

 

Ciao, concordo che con facebook e whatsapp ormai è difficile mantenere vivo un forum.

Vedo però che alcuni forum esteri sono attivissimi, quindi significa che si può fare e che le potenzialità ci sarebbero.

Anche io dopo diversi anni di stop ho ripreso a girare nel 2018 (anche se adesso sarà molto più raro, e non solo causa covid) e sono rimasto stupito dal nuovo approccio: soltanto Facebook e Whatsapp.

 

On 23/3/2020 at 16:36, novaracer said:

Ciao!!! che bello rivedervi!

Qui purtroppo siamo rimasti pochi, sto riprovando piano piano a farlo tornare su, ma con Facebook dirompente è difficile!

 

Proviamoci tutti insieme, magari ci riusciamo! :)

 

Già... Facebook è totalmente inutile per i neofiti nel senso che postano una domanda che poi si perde nell'etere: non resta traccia di nulla (ritrovare un vecchio post diventa davvero complicato), spesso quelli che rispondono lo fanno senza criterio e il neofita o non capisce o si scoccia per le risposte. E anche quando il post si risolve con un buon consiglio e il neofita risolve il suo problema poi il successivo neofita che fa una domanda simile riparte da zero, non esiste uno storico delle informazioni come invece accade nei forum dove con una semplice ricerca si trova (trovava) praticamente tutto.

Whatsapp forse è ancora peggio: pseudo gruppi di modellismo finiscono per diventare una pattumiera di meme o di discussioni off topic.

Se sarà difficile ritrovare la vecchia guardia c'è sempre la speranza di avere una "nuova vecchia guardia" :)

 

Ciao a tutti!

 

P.S. Vedo che moltissimi vecchi messaggi non si visualizzano più correttamente, sono andati perduti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...