Vai al contenuto

Moto GP 2015


950r

Messaggi raccomandati

La scelta di spostarla sulla pay tv ha fatto fuggire tantissima gente... l'anno scorso andava meglio, mentre quest'anno, pochi hanno rinnovato. Lo si legge anche dalle statistiche degli ascolti. Lo stesso vale per la F1 e sono certo che anche nel calcio, sarà la stessa cosa... Io sono uno di quelli che piuttosto che pagare... non guarda!!! La gara iniziale, è stata MOLTO strana e il podio ne è la dimostrazione assoluta, ma il salto in avanti della Ducati, mi ha fatto piacere. TANTO. Essendo ITALIANO, posso solo essere felice di aver visto il tricolore su tutti i gradini del podio e per Valentino... è un GRANDE, vista l'età!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, Valentino è cotto, è bollito, usa l'additivo proibito, ha il nitro al 45%, ha la moto "più" migliore, batte Lorenzo perché a lui hanno dato un Califfone travestito, ah se Stoner invece che andar per anguille guidasse ancora, etc...

Ma dove sono i superesperti anti Rossi??? Che siano andati a pescare anche loro???
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, Valentino è cotto, è bollito, usa l'additivo proibito, ha il nitro al 45%, ha la moto "più" migliore, batte Lorenzo perché a lui hanno dato un Califfone travestito, ah se Stoner invece che andar per anguille guidasse ancora, etc...

Ma dove sono i superesperti anti Rossi??? Che siano andati a pescare anche loro???

he he, per queste persone c'è solo mutismo e rassegnazione..... hahahahahaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, Valentino è cotto, è bollito, usa l'additivo proibito, ha il nitro al 45%, ha la moto "più" migliore, batte Lorenzo perché a lui hanno dato un Califfone travestito, ah se Stoner invece che andar per anguille guidasse ancora, etc...
Ma dove sono i superesperti anti Rossi??? Che siano andati a pescare anche loro???

he he, per queste persone c'è solo mutismo e rassegnazione..... hahahahahaaaa

Allora io da tifoso di Rossi e NON DUCATISTA sono piacevolmente sorpreso e felice di vedere FINALMENTE una DUCATI abbastanza competitiva e degna di questo nome....si verificherà quando correrà ad armi pari.....per ora non la chiamerò più cucati
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Rossi C'È !!!!!!!! Qualcuno dovrebbe dare una lezione di traiettorie a Marquez che è pericoloso come già visto altre volte, finchè sta davanti magari riesce a non far cadere nessuno.......
Quest'anno il mondiale diventa partita aperta per tutti e finalmente una Ducati bella bella bella da vedere in pista, snella, filante e Dovi e Iannone un orgoglio.
La Suzuki è la più bella di tutte, quando sta davanti è incredibile e il prossimo anno farà paura e sarà lotta a quattro tra Honda, Yamaha, Ducati e Suzuki.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

ma nessuno guarda più la tv ?

 

un :applauso: :applauso: :applauso:  alla ducati e ai nostri piloti italiani, soprattutto al "vecchietto" che non ha perso ancora lo smalto a differenza del bimbominkia93, di lorenzo che dire è in gran forma  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

CI SAREBBE DA SCRIVERE UN ROMANZO...

Ma l'hanno già scritto in molti, su tutti i social.

Io ribadisco che vincere con l'aiuto di altri non accresce il proprio prestigio e il titolo di quest'anno... sembra lo scudetto dell'Inter di qualche anno fa. Serve solo per le statistiche.

Lorenzo e Marques si sono macchiati la tuta con una sostanza che li accompagnerà per il resto della carriera; non è piacevole per loro, per i loro datori di lavoro, per i loro sponsor e nemmeno per l'organizzazione del mondiale. 

Io da spettatore, dico che Rossi poteva anche perdere, ma sarebbe stato molto più bello se fosse successo battagliando alla pari.  Sono certo che negli ultimi 2 appuntamenti del mondiale, le carte siano state falsate da accordi sottobanco e tutto questo renderà MOLTO pericolosa la prossima stagione, perchè nessuno ci stà a vincere/perdere così e i rancori verranno a galla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...