Vai al contenuto

Adesivi personalizzati


xman77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno cercava utenti che potevano realizzare nomi personalizzati, io posso realizzare la grafica,   ;) e "forse" farli stampare da un'amico 

Ho realizzato una bozza del mio nick, che ve ne pare?
e15hkm.jpg

Semplice ma con un ottimo effetto visivo. Così si capisce bene e allo stesso tempo fa "scena".

Mi dai un'idea del costo per PAOLAO67 ??? Diciamo per una decina di pezzi, con dimensioni 100x30 mm. ed una decina decisamente più piccoli, tipo 30x10 mm...

Non ci andare pazzo, dammi solo un'idea, che così so se investire per l'anno prossimo! I miei colori abituali sono il verde kawasaki, il rosso ferrari e il bianco, magari con una riproduzione di una scacchiera al vento sullo sfondo.

Pensaci, ma prima di fare, dammi un prezzo,perchè non voglio farti lavorare per nulla ( io faccio il progettista meccanico e consulente; quando mi arrivano quei clienti che vorrebbero prima vedere cosa gli progetterai e poi decidere se pagare o no... perdo la pazienza ).

Ciao.

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao Paolo, ecco come verrebbe la stampa degli adesivi, nell'esempio con il mio nick, grandezza foglio A4
misure:
24 adesivi da 3x1

6 da 5 x 2,5

5 da 7,8x3
2 da 10x4,7

2 da 10x4,3  volendo si possono realizzare 4 di un'unica misura

Gli adesivi saranno protetti e il costo e di 14€ +s.s, io ho considerato 6€ in posta raccomandata 1, abbiamo solo un problema, per poter stampare il abbiamo bisogno di mandare in stampa 4 fogli ogni volta, conosci qualcuno che si potrebbe unire?

 

2sb9yrk.jpg

Modificato da xman77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Direi che chiedo ai compagni di merende... e per quella cifra, potremmo anche ragionarci su.

Ma per il tuo lavoro di grafica? La passione è una bella cosa, ma anche se poco, il lavoro di ciascuno di noi ha un valore e va riconosciuto. L'importo lo decidi tu, ma, mi raccomando, includi nel costo totale qualcosa per te stesso...

Attendo una tua risposta  con un prezzo definitivo, e poi vediamo come fare.

Sono certo che una forma di accordo la troviamo.

A prestissimo.

Ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo, non mi interessa guadagnarci soldi, però non devo neanche impazzire nel realizzare le bozze

Allora chiedo i miei amici epoi ti faccio sapere. Per curiosità, che programma usi? io non ho  tempo, ma sono sempre curioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , faccio parte dei compagni di merende !!!!!

Potresti fare qualunque tipo di adesivo ?

se ho capito  i 4 fogli potrebbero avere 4 nomi differenti ?

attendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...