Vai al contenuto

Porsche 962 per GT 1\8


Savarc

Messaggi raccomandati

Ci ho provato. Il numero 8 sulla fiancata non l'ho messo per il fatto che , se mi capita qualche gara, sopra dovrei applicargli altri numeri. Gli adesivi "Marlboro" li ho fatti io :D L'alettone non l'ho dipinto , per mettere in risalto la fibra di carbonio (è vero carbonio da 1,5 mm).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quel passaruota anteriore con quella curva netta nella parte posteriore, non hai paura che possa essere un punto debole da cui possano partire delle cricche?


Ciao, è un sistema che adottavano anche le 1/8 pista (qualche anno fa),ho collaudato il metodo anche con altre carrozzerie e non ho avuto problemi (e di botte ne prendo ;) ). In linea generale, la cosa più importante nell'allestimento di una carrozzeria è non lasciare spigoli vivi stando bene attenti ad utilizzare le forbici , e poi passare bene della carta vetrata fine, sempre per togliere le imperfezioni o piccole asperità, che possono rappresentare un "invito" alle rotture. Modificato da Savarc
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

La carrozza è dipinta bene complimenti però è un Porsche Dauer quello più reale è il 962 art.0166 dp.
La colorazione è molto veritiera complimenti ancora.
Saluti
team Deltaplastik

Salve , grazie per l 'apprezzamento, acquisto spesso le vostre carrozzerie che trovo parecchio belle, io son quello che vi ha scritto qualche tempo fa, per "suggerire" delle proporzioni più realistiche sulle carrozzerie GT 1/8. Buona Pasqua a tutti .
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Tanto perché avevo un po' di tempo da perdere.... Ho realizzato questo alettone che , sempre in tema di riproduzioni , rende la GT più slanciata e meno tozza, rispetto all'aspetto che hanno le GT odierne . Devo provare il tutto in pista però:lol:

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...