Vai al contenuto

VRC Pro - Unlimited time premium membership


john.delfanti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, durante la settimana scorsa ho ricevuto un'email da VRC Pro con un link per acquistare un abbonamento premium member illimitato nel tempo...
Ecco il link per accedere all'offerta: http://www.vrcworld.com/eshop/product.aspx?90
 

TRADUZIONE IN (pseudo)ITALIANO CON GOOGLE TRANSLATE PER CHI E' POCO PRATICO DI INGLESE...

Questo abbonamento premium permette di accedere a tutte le auto, tutti i componenti, tutti gli accessori e tutte le tracce, tra cui tutte le future versioni, per un tempo illimitato. Disponibile solo questa settimana, in modo da farlo ora e godere di un enorme sconto del 50%.
 
Vetture ad alte prestazioni
Questo abbonamento ti permette di accedere a tutte le auto, comprese le prestazioni modificate auto ad alte con le opzioni di configurazione auto senza restrizioni. Queste vetture anche di aumentare notevolmente la capacità di corsa gli altri in multiplayer e manifestazioni concorso online, e per tenere il passo con loro. Auto VRC Pro sono modellati con estrema precisione nel rispetto sia della dinamica del veicolo e l'aspetto visivo. Abbiamo sviluppato R / software di simulazione auto C per oltre 12 anni, in stretta collaborazione con esperti del settore e collaudatori di alta classe, e questo è qualcosa che si sente in ogni auto che abbiamo a disposizione.
 
Tracce Mondo
Abbiamo più di 50 vere tracce esistenti provenienti da tutto il mondo per voi, e le nuove piste sono continuamente liberate. Corse diverse tracce è molto divertente e ottimo per le vostre abilità di guida reali, ma ancora di più si tratta di un'opportunità unica per sperimentare di fama mondiale, r / c piste da corsa che si sarebbe altrimenti solo letto su internet. L'accesso a tutte le tracce saranno anche aumentare la vostra capacità di corsa gli altri in multiplayer e manifestazioni concorso online, e potrai godere di pratica più vario.
 
Personalizzazione
Con l'adesione all-inclusive è possibile personalizzare la vostra auto senza limiti con centinaia di componenti esclusivi (tra cui componenti di marca). Hai anche centinaia di accessori per personalizzare il tuo tavolo fossa, per farti sentire ancora più a casa.
 
Privilegio esclusivo
Membri premium sono anche parte della nostra piscina selezione Beta-test. Solo gli utenti con un abbonamento premium possono essere selezionati per far parte del gruppo di beta-test per provare-le ultime pre-release.
 
Ci piace accogliervi come uno dei nostri membri premium. Il vostro sostegno del progetto VRC Pro è molto apprezzato. Consente di mantenere lo sviluppo di nuove auto, nuovi tracciati e nuove caratteristiche di gioco che rendono VRC Pro ancora meglio di quello che già è!

150€ circa per un gioco io li reputo tantissimo, dato che essendo nel (e del) ramo videogames da quando sono nato, non spendo niente neanche per i giochi della PS3...

Però per il modellismo non c'è nessun'altro gioco decente se non VRC Pro e se posso avere tutto sbloccato (sia auto, che piste, ecc...) ma soprattuto senza alcuna scadenza (e si spera con futuri aggiornamenti inclusi tipo l'1/8 OffRoad Nitro...) potrei anche prenderla in considerazione...

Qualcun'altro lo ha ricevuto e/o ha già provato?
Io per ora ho acquistato un abbonamento Lite di 1 anno pagato poco meno di 10€ nel quale posso fare pochissimo, poche piste e poche auto...

Modificato da john.delfanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...