maxpower Posted November 18, 2010 Report Share Posted November 18, 2010 (edited) Sono uscito proprio oggi di galera dopo le innumerevoli denunce fatte dal mio vecchio amico djbad e da bikko, sono ancora attivi sul forum? Magari organiziamo una cenetta!! Edited November 18, 2010 by maxpower Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThCrono Posted November 18, 2010 Report Share Posted November 18, 2010 [quote name='maxpower' date='18 November 2010 - 07:34 PM' timestamp='1290101658' post='1196603'] Sono uscito proprio oggi di galera dopo le innumerevoli denunce fatte dal mio vecchio amico djbad e da bikko, sono ancora attivi sul forum? Magari organiziamo una cenetta!! [/quote] ??????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F4sty Posted November 18, 2010 Report Share Posted November 18, 2010 Ciao! Il Bikko ? vivo e vegeto! il djbad boh! Per? non mi ricordo, cosa avevi combinato di bello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxpower Posted November 18, 2010 Author Report Share Posted November 18, 2010 [quote name='F4sty' date='18 November 2010 - 08:37 PM' timestamp='1290109065' post='1196655'] Ciao! Il Bikko ? vivo e vegeto! il djbad boh! Per? non mi ricordo, cosa avevi combinato di bello? [/quote] Ma niente di particolare....volevo solo fare una rimpatriata con i miei 2 vecchi amici!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bikko Posted November 22, 2010 Report Share Posted November 22, 2010 si io ci sono ancora, DjBad non saprei ma penso sia sempre attivo viste le sue mille febbrili attivit? Amici ovviamente ? in senso ironico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxpower Posted November 23, 2010 Author Report Share Posted November 23, 2010 AHAHAHAH oh bikko bischero ciao....si si certamente in senso ironico visto che mi state sulla balle Ma djbad ? poi entrato nel cda di ebay.com? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bikko Posted November 23, 2010 Report Share Posted November 23, 2010 nel cda dubito, dovrebbe trasferirsi all'estero, so comunque che ha buona influenza sui moderatori ufficiali in ebay e viene tenuto in buona considerazione per quanto riguarda le segnalazioni il rovescio della medaglia di stare antipatico ai diversi pseudo utenti, di cui facevi uso, ? la considerazione che ho meritato da alcune centinaia di utenti su questo forum, il gioco vale la candela inoltre non sono stato io a bannarti o smascherare le tue diverse maschere, poi che tu ce l'abbia solo con me... comodit? tua per rientrare qui e umanamente ho solo fatto un buon gesto nei confronti di molti utenti che mi hanno ringraziato per aver potuto usufruire in modo molto utile delle informazioni acquisite in forum, oltre che su un comportamento, anche su eventuali truffe in genere cui potevano andare in contro nel campo del modellismo con metodi analoghi buon forum Bikko Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxpower Posted November 23, 2010 Author Report Share Posted November 23, 2010 tutto molto soggettivo e pilotato, comunque buon forum pure a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bikko Posted November 23, 2010 Report Share Posted November 23, 2010 soggettivo e pilotato... lascio giudicare agli utenti, visto che ? parte della storia di questo forum per gli utenti pi? giovani... http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=30366&hl=truffe http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=31746&hl=ingannevoli http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=36184&view=&hl=truffe se volete fare buone sgasate... occhi aperti! Bikko Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gil Posted November 24, 2010 Report Share Posted November 24, 2010 grande Bikko, grazie per la segnalazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxpower Posted September 29, 2016 Author Report Share Posted September 29, 2016 FORUM DI MERDA..... è DIVENTATO UN MORTORIO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxpower Posted September 29, 2016 Author Report Share Posted September 29, 2016 BIKKO DI MERDA ,DJBAD TESTA DI E TUTTI GLI ALTRI... MA SO MORTI TUTTI? CHE DEPRESSIONE, E A CHI TRUFFO ORA? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brindisimodel Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 maxpower ma va pigghitila an culu va Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rubelliniracing Posted October 3, 2016 Report Share Posted October 3, 2016 Azz !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rubelliniracing Posted October 4, 2016 Report Share Posted October 4, 2016 Brindisi .....ancora tifi Lamentino ? Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivano Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Logico, tifa il migliore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts