Jump to content

Tombolata Automodel.net 2015


AOL

Visto il successo della passata edizione, quest'anno replicheremo la Tombolata Automodel.

Il gioco sarà a premi e la partecipazione gratuita!

Prima serata di prova martedì 8 dicembre ore 20.00

Crea ora la tua tessera di gioco su: http://www.automodel.net/tombolata/ 

 

 

Sponsor al 22/11/2015 (in continuo aggiornamento) 

- Roga: http://www.roga.it/

- SharksDesigners: https://www.facebook.com/sharksdesigners/

- Strecciaroli Design di Stefano Secchiaroli

- Cris RC di Cristian Bettinelli

Tombolata.thumb.jpg.d8f3021338fca8f410e8

Edited by AOL


  Report Article



User Feedback

Recommended Comments

AOL

Posted

Ovviamente il gioco sarà a premi e la partecipazione gratuita!


  • Ultime dal forum

    • Ciao a tutti, qualcuno gira o conosce piste dove girare nei dintorni di Malpensa con buggy 1:10? Io vorrei iniziare da zero, quindi la prima (e più intelligente, credo) cosa da fare è vedere se esiste una pista nei dintorni. Al momento conosco quella di Volandia: bellissima, spettacolare e vicinissima... peccato che sia esclusivamente 1:8 .... poi ho provato Golasecca ma inizia ad essere lontanuccia, così come lontanuccia potrebbe essere la pista Garage Le Mans di varese, ma dalle foto sembra talmente bella che potrebbe valerne la pena: peccato che sembra chiusa... qualcuno ha qualche notizia?  A onor di cronaca, ho chiesto anche su altri siti ma l'off 1:10 sembra un hobby praticamente morto in Italia (in pratica non ho ottenuto risposte)...ma spero di sbagliarmi!
    • Prova a controllare che in volano motore non sia troppo basso rispetto al telaio  
    • Salve ragazzi ho un problema con il mio truggy 1:8 nitro HB tessman edition, l'auto quando e a terra gira normalmente;ma mentre dopo aver effettuato un salto appena tocca terra mi si spegne di colpo!!!dove può essere il problema??
    • Buonasera a tutti, mi piacerebbe organizzare una piccola gara di corse con auto telecomandate che si possano svolgere in una giornata, sono digiuno di tutto e non saprei nemmeno da dove partire, permessi, concorrenti, insomma tutto. Qualcuno può farmi qualche dritta ? Grazie infinite
    • Ciao, mi sono trasferito in Veneto da poco, zona Padova, cercando non ho trovato piste ON, solo qualche pista OFF più o meno vicino, qualcuno che gira in zona? vorrei continuare se riesco a trovare un gruppo per aggregarmi, disponibile anche a cambiare categoria, mi basta girare e passare una giornata diversa tra amici. ciao Antonio
×
×
  • Create New...