Vai al contenuto

3a Prova CI AMSCI 1/8 Pista 2015 - Cassino


AOL

Vincendo le ultime due manches, Alberto Picco ha conquistato la TQ definitiva, ed avvierà così la sua rincorsa al titolo italiano dalla pole position per la finale. Dietro di lui partirà Mirko Salemi, che dopo aver conquistato la TQ nel primo round si è mantenuto tra la seconda e la terza posizione per le restanti manches. Terzo in griglia sarà Francesco Tironi, ritrovatosi nell’ultima manche dopo una giornata trascorsa al 70%, mentre Ielasi partirà quarto. Marco Vanni, alla testa della classifica generale dopo il secondo posto di Bologna e la vittoria di Leno, partirà per i suoi 60 minuti di finale dalla decima posizione.

 

Fontehttp://www.amscinews.com/

Modificato da AOL


  Report Article



Feedback utente

Commenti raccomandati

Non ci sono commenti da visualizzare.


  • Ultime dal forum

    • Vorrei un informazione riguardo una cassttina avviamento hudy posso mettere batterie 2 lipo da 3s fornando una 6s? Lo supporta il motore?
    • Per essere sempre al passo con i tempi, abbiamo creato una community whatsapp, con l’obiettivo di rimanere più connessi e consentire quindi un’informazione più veloce possibile.   Entra subito cliccando su https://chat.whatsapp.com/B7qgZ3vy1GoBuFgoZVRsHv  
    • Salve vorrei aprire una pista a Roma si off road 1/8 che una on road 1/10 quanto deve essere grande il campo ?
    • scusami ma....avresti potuto aprire una discussione ad hoc ma vabbe! evidentemente e' molto duro di accoppiamento sto motore ma potrebbe anche essere poco potente l'avviatore o scarica la batteria dello stesso,oppure lo hai ingrassato troppo di carburazione e con troppa miscela incombusta il pistone viene frenato tipo blocco idraulico e complice la conicita' dell'accoppiamento si blocca al punto morto superiore,in ogni caso potresti fare in modo che il gruppo carter,cilindro e pistone sia caldo prima di avviarlo, puoi' usare o una pistola termica hobbistica o anche un buon asciugacapelli che scalda per bene ,devi scaldare la zona tra carter e testa ,con la pistola termica poco anche venti secondi occhio che la pistola termica arriva a centinaia di gradi ,mentre con l'asciugacapelli qualche minuto anche tre di continuo e poi ,col pistone sceso in basso metti in moto e lascia il minimo allegro almeno il primo pieno,poi a seconda del rodaggio che decidi di fare continui il secondo pieno a terra e cosi' via,ogni volta che lo spegni accertati di scendere il pistone in basso durante il raffreddamento,cosi' a grandi linee,se cerchi nel forum ci sono tante discussioni riguardo rodaggi e complicazioni in merito.   ciao
    • Il mio sistema di trasmissione è un 3S e ho intenzione di utilizzare batterie LiHV 3S. Ma una domanda che ho avuto difficoltà a risolvere è se le batterie ad alta tensione possono causare danni al sistema di trasmissione o meno. La tensione supportata dalla trasmissione 3S è di 11,1 V, mentre la Tensione Massima delle batterie LiHV 3S sembra essere di 13,05 V. Ho letto questa cifra di tensione da questo articolo, e non so se è affidabile.
×
×
  • Crea Nuovo...