Vai al contenuto

sparkkle

Members
  • Numero contenuti

    365
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che sparkkle ha vinto risale al 29 Marzo 2017

sparkkle ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Su sparkkle

  • Compleanno 12/02/1962

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli
  • Interests
    Cucina&Automodellismo

Visite recenti

2.926 visite nel profilo

sparkkle's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Comunità

  1. sparkkle

    Servo

    Si in effetti questa è l'unica soluzione
  2. sparkkle

    Servo

    Niente regolatore, e la lipo è a posto, credo, a questo punto che sia un fatto di servo, visto che allo sterzo va tutto bene.
  3. sparkkle

    Servo

    Buongiorno Antonio, grazie per avermi risposto. Il servo è un Hitec HS-5565MH 7,4V comandato da una radio Sanwa MX-V il tutto alimentato con LI-Po, il finecorsa credo di averlo bene impostato anche perche quando tiro il gas al massimo non mi fa nessun ronzio o rumore, i servi li ho scambiati di posizione solo sulla centralina e non mi ha dato nessun problema anche perche come spiegavo nel post è un fatto occasionale. Prima di scrivere ho dato una controllata e sembra tutto a posto ma come dicevi tu è pericoloso perche se si ripresenta il problema....Avevo pensato di rifare il Bind ma non vorrei mi cancellasse il settaggio che ho fatto e poi non so se serve, sto pensando di smontare il servo e controllare che non ci sia niente di anomalo. Mah non so proprio...
  4. Un saluto a tutti, ho un servo Hitec montato sul gas, che quando accendo centralina e radio e comincio a muovere il comando non risponde oppure si muove lentamente o per i fatti suoi. Dopo un po si ripristina poi magari lo rifà dopo un po' o quando dopo qualche giorno riaccendo il tutto. Da cosa può dipendere? L altro funziona bene e comunque non ha piu di tre litri. Grazie.
  5. Buongiorno, Che misura hanno i cuscinetti per la campana frizione BP racing ventilata rally? Grazie
  6. Ciao, non ho la Biella ma nel caso ti dovesse servire ho l'albero pari al nuovo (misurato)testa sottotesta tappo e il carter andato ma con cuscinetti in ottimo stato.

  7. Buonasera, Volevo sapere se marmitte max power vanno bene con i motori novarossi. Grazie
  8. sparkkle

    punte

    ok capito, grazie Antonio
  9. sparkkle

    punte

    Grazie, ma non sono troppo piccoli?
  10. salve a tutti, dovrei maschiare dei fori da 3 e da 4, le punte per forare di che misura devono essere? grazie
  11. il volano va bene da 38, io ho quello sull Mz2, per quanto riguarda la molla quella in dotazione è la extra dura, che è quella più usata. Scusa ma che motore hai? Dimenticavo, usa la campana bp.
  12. Questa la monti e a seconda di come vuoi che attacchi, più o meno numeri di giri del motore, avviti o sviti il dado di regolazione Sent from my iPhone using New Forum mobile app
×
×
  • Crea Nuovo...