Vai al contenuto

junkie

Members
  • Numero contenuti

    1.301
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    9

L'ultima giornata che junkie ha vinto risale al 11 Maggio 2017

junkie ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

1 Seguace

Su junkie

  • Compleanno 16/11/1973

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bergamo
  • Interests
    Modellismo dinamico,nuoto,musica,motori in generale,buona cucina.......

Visite recenti

9.409 visite nel profilo

junkie's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

26

Reputazione Comunità

  1. Sono d'accordo su tutto anche se.. gomme alte equivale ad allungare i rapporti,vero,quindi in realtà il motore sforza di piu'. Se consideriamo che in fase rodaggio il motore resta grasso,quindi comunque non si arriva ad alti regimi,forse meglio con gomme basse e personalmente frizione quasi normale.
  2. ciao,in linea di massima il tubo miscela è ideale corto (il minimo necessario) e quello pressione piu' lungo (oltre il necessario). Varie teorie in merito.. personalmente uso quello miscela che "gira" attorno al filtro aria (si colloca meglio nel mio caso) e quello pressione corto,senza prese di pressione o lunghezze abnormi. Mi trovo benissimo così.
  3. Ciao,so che il telaio prima versione era molto delicato zona pozzetto serbatoio. risolto credo con la seconda versione..la terza non so perchè è uscita. Ciao
  4. E' stata la mia prima 1/8 on. Ho bei ricordi,a livello prestazionale soprattutto. Per l'utilizzo oggigiorno,mi preoccuperei in primis di avere una certa scorta di gomme (hanno un attacco non piu' utilizzato) e di ricambi base:corone,pulegge.
  5. junkie

    ma è tutto finito?

    io sono molto piu' ottimista: è difficile anzitutto avere una visione "globale" del mondo modellistico,dipende dalla zona,dalla categoria.. dalle mie parti,lombardia,gode di ottima salute l'off road e l'elettrico in generale. l'1/8 pista si sta riprendendo,l'1/10 un po in calo,la rigida abbastanza in crisi. ma è sempre tutto in evoluzione,e in ogni caso,proprio domenica ho fatto una gara a melzo cat 1/8 pista:molti partecipanti e quelli forti quasi tutti giovani..direi l'ottimale. ciao
  6. concordo,Fb una vetrina e comunque poco comodo l'utilizzo.
  7. ottimo! l'unione fa la forza..io ci credo ancora.
  8. In effetti FB lo trovo scomodo e superficiale. Molto meglio il classico forum,speriamo in una ripresa.. ciao a tutti.
  9. junkie

    Crono europa

    il quinto ammortizzatore serviva per attutire il modello in fase di atterraggio dai salti piu' impegnativi.puoi anche bloccarlo probabilmente.Oppure lascialo funzionante,magari tarato piuttosto rigido,onde evitare torsioni eccessive.
  10. junkie

    Crono europa

    Perchè no,macchina vecchiotta ma performante ai tempi.Tutto sta a metterla giu' bene.. ciao
  11. hahah lo pensavo anch'io..verissimo! con il risultato di fare la figura del pellegrino! (la gente non è stupida!)
  12. E perchè dovresti? se ti funziona la radio non toccarla!! ciao
  13. junkie

    Serpent 977 evo

    Macchina in ottime condizioni, con frizione (campana alu/acciaio pignoni nuovi e usati )modulo 0.8 Carrozzeria protoform r18 Diversi ricambi e attrezzi (chiave pignoni, chiavetta x frizione centax) 3lt miscela runner al 25 Vari treni di gomme di cui 1 nuovo capricorn Il tutto a euro 250 Con motore picco otto in perfette condizioni e filtro aria e 2 marmitte seminuove 400 Per info e foto sono a disposizione
  14. junkie

    albero nova plus 2 3,5

    Se non erro è un 4,50. Monta la biella p1 o p2
×
×
  • Crea Nuovo...