Vai al contenuto

Pista di Gaio (Spilimbergo - PN)


Messaggi raccomandati

non riesco a capire il motivo per cui è stato cancellato il mio post dato che non era offensivo, applaudivo soltanto l'intervento del Gufo in tono assolutamente spiritoso.

Si sta discutendo di un problema abbastanza importante per chi amava la pista di Gaio ed era solito girare ogni tanto, 3 o 4 volte l'anno. La scelta attuale di impedire il pagamento di un giornaliero toglie a molti la possibilità di continuare a girare in pista.

Mi sento quindi di dire al moderatore di intervenire con il cervello e con coscienza. 

Saluti

 

Marco De Vecchi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire il motivo per cui è stato cancellato il mio post dato che non era offensivo, applaudivo soltanto l'intervento del Gufo in tono assolutamente spiritoso.

Si sta discutendo di un problema abbastanza importante per chi amava la pista di Gaio ed era solito girare ogni tanto, 3 o 4 volte l'anno. La scelta attuale di impedire il pagamento di un giornaliero toglie a molti la possibilità di continuare a girare in pista.

Mi sento quindi di dire al moderatore di intervenire con il cervello e con coscienza. 

Saluti

 

Marco De Vecchi

 

 

....chiedi la luna....  :rolleyes:

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire il motivo per cui è stato cancellato il mio post dato che non era offensivo, applaudivo soltanto l'intervento del Gufo in tono assolutamente spiritoso.
Si sta discutendo di un problema abbastanza importante per chi amava la pista di Gaio ed era solito girare ogni tanto, 3 o 4 volte l'anno. La scelta attuale di impedire il pagamento di un giornaliero toglie a molti la possibilità di continuare a girare in pista.
Mi sento quindi di dire al moderatore di intervenire con il cervello e con coscienza. 
Saluti
 
Marco De Vecchi


Ho ripristinato il tuo intervento, spero di averti reso felice. ;)

State continuando ad infrangere i punti 2.3, 2.4 e 2.5 del regolamento che avete sottoscritto, per adesso faccio finta di non vedere, al prossimo intervento polemico saremo costretti (come da punto 2.7) a prendere provvedimenti.

Sempre disponibile al confronto per via privata, vi prego quindi di discutere qui solo l'argomento di discussione.

Grazie per la collaborazione e auguri di buon anno. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la pista non è mia, io con i miei collaboratori l'abbiamo presa in gestione. Abitiamo a 40 km dalla pista e abbiamo fatto e faremo grossi sacrifici anche verso le nostre famiglie per ripristinarla e mantenerla nei migliore dei modi. Sono contento che teniate così tanto a girarci, vi aspetto alle gare. Tanti auguri a tutti!

Auguri!!! e complimenti per l'impegno a mantenere in vita una delle poche pista da ON in Friuli!!! Veramente complimenti ... spero di vedere te e i tuoi amici al campionato 3 Regioni che stiamo organizzando con Loris Luise ... sarebbe un piacere nostro e spero vostro.

Ciao

 

  Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire il motivo per cui è stato cancellato il mio post dato che non era offensivo, applaudivo soltanto l'intervento del Gufo in tono assolutamente spiritoso.

Si sta discutendo di un problema abbastanza importante per chi amava la pista di Gaio ed era solito girare ogni tanto, 3 o 4 volte l'anno. La scelta attuale di impedire il pagamento di un giornaliero toglie a molti la possibilità di continuare a girare in pista.

Mi sento quindi di dire al moderatore di intervenire con il cervello e con coscienza. 

Saluti

 

Marco De Vecchi

GRANDE MARCO.... :applauso:IO SINCERAMENTE RILEGGENDO QUESTO TOPIC RESTO VERAMENTE DELUSO E SCONCERTATO  DAGLI INTERVENTI DEI NUOVI GESTORI DELLA PISTA DI GAIO E DEL MODERATORE PERCHE NON HO LETTO NE FRASI OFFENSIVE NE FURI LUOGO NE POCO COSTRUTTIVE SOLO UNO SCAMBIO DI BATTUTE SUL MODO DI GESTIRE UNA BELLISSMA PISTA IN UN POSTO MERAVIGLIOSO

 

BUON ANNO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non riesco a capire il motivo per cui è stato cancellato il mio post dato che non era offensivo, applaudivo soltanto l'intervento del Gufo in tono assolutamente spiritoso.

Si sta discutendo di un problema abbastanza importante per chi amava la pista di Gaio ed era solito girare ogni tanto, 3 o 4 volte l'anno. La scelta attuale di impedire il pagamento di un giornaliero toglie a molti la possibilità di continuare a girare in pista.

Mi sento quindi di dire al moderatore di intervenire con il cervello e con coscienza. 

Saluti

 

Marco De Vecchi

GRANDE MARCO.... :applauso:IO SINCERAMENTE RILEGGENDO QUESTO TOPIC RESTO VERAMENTE DELUSO E SCONCERTATO  DAGLI INTERVENTI DEI NUOVI GESTORI DELLA PISTA DI GAIO E DEL MODERATORE PERCHE NON HO LETTO NE FRASI OFFENSIVE NE FURI LUOGO NE POCO COSTRUTTIVE SOLO UNO SCAMBIO DI BATTUTE SUL MODO DI GESTIRE UNA BELLISSMA PISTA IN UN POSTO MERAVIGLIOSO

 

BUON ANNO A TUTTI

 

Allora,

cercherò di essere un po' più diretto cercando di spiegarmi meglio (evidentemente non sono riuscito a farmi capire) sperando di chiudere qui questa questione e tornare a parlare della pista di Gaio.

 

Nessuno ha parlato di "FRASI OFFENSIVE NE FURI LUOGO NE POCO COSTRUTTIVE".

A me, con molta franchezza, quello che succede alla pista di Gaio non è che interessi molto (ci separano solo 800Km), il mio disappunto verte sul fatto che (detto papale papale) scrivere in MAIUSCOLO sui forum equivale ad urlare, ed è quindi maleducazione e non rispetto degli interlocutori.

Tutto qua.

Come ti dicevo è una regola non scritta che però caratterizza da sempre le community on line.

 

Poi fa un po' come vuoi, nessuno ti bannerà perchè continui a strillare.

 

Buona continuazione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE PER LA RISPOSTA MI SA CHE RESTERO' A CASA COSTA UN PO TROPPO VENIRE A GAIO A CORRERE ANDRO A VILLORBA MONTECCHIO  CERVIGNANO PADOVA FENER ECC....

SE POSSO DIRE LA MIA CON QUESTI CHIARI DI LUNA NON E' CERTO UNA BELLA POLITICA LA VOSTRA

AUGUTI

 

SALUTI

 

RIZZOTTI GIOELE

 

Quoto in pieno, cmq per carità ognuno a casa sua fa ciò che vuole, mi sa tanto che tra un pò la richiudono se fanno questa politica, mi dispiace perchè anch'io per una due volte non butto 100 euro per non aver nessun servizio , se mi scappa la cacca devo andare in mezzo al bosco .......... pago la stessa cifra a Bologna. cmq ripeto me ne sto a casa anch'io

complimentiiii alla nuova gestione

Ciao  Gilberto Zamuner

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo spirito polemico non è assolutamente costruttivo, secondo me. Voi non tenete in considerazione che questo è il mio primo anno di gestione e che mentre voi vi preoccupate di venire un paio di volete a Gaio molti modellisti del pordenonese  non avevano un pezzo di asfalto su cui correre. Il mio primo problema, visto che ero uno di loro, è questo. La pista è rimasta abbandonata per più di un anno è ci sono voluti e ci vorranno molti sforzi per sistemarla. Fosse rimasta così sarebbe stata smantellata.....Per le frequentazioni occasionali organizzeremo qualche gara a cui sono sicuro perteciperete. Per migliorare c'è sempre spazio, finchè mi rimane l'entusiasmo, che viene messo a dura prova da certe previsioni nefaste a da certi spot dispregiativi. Buon anno a tutti!!!!

 

Massimo Braccu

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo spirito polemico non è assolutamente costruttivo, secondo me. Voi non tenete in considerazione che questo è il mio primo anno di gestione e che mentre voi vi preoccupate di venire un paio di volete a Gaio molti modellisti del pordenonese  non avevano un pezzo di asfalto su cui correre. Il mio primo problema, visto che ero uno di loro, è questo. La pista è rimasta abbandonata per più di un anno è ci sono voluti e ci vorranno molti sforzi per sistemarla. Fosse rimasta così sarebbe stata smantellata.....Per le frequentazioni occasionali organizzeremo qualche gara a cui sono sicuro perteciperete. Per migliorare c'è sempre spazio, finchè mi rimane l'entusiasmo, che viene messo a dura prova da certe previsioni nefaste a da certi spot dispregiativi. Buon anno a tutti!!!!

 

Massimo Braccu

continua cosi,quelli che criticano probabilmente non capiscono i tuoi problemi e vedono i loro.come gia scritto inizialmente penso tu abbia scelto il male minore,non guardare chi da lontano VOLEVA venire un paio di vilte ed invece poi------guarda di far divertire chi e vicino e puo usuffruire dell'impianto.tutti non li accontenterai mai ammenoche non decidi di vivere in pista 24 ore al giorno.ciao e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

GRAZIE PER LA RISPOSTA MI SA CHE RESTERO' A CASA COSTA UN PO TROPPO VENIRE A GAIO A CORRERE ANDRO A VILLORBA MONTECCHIO  CERVIGNANO PADOVA FENER ECC....

SE POSSO DIRE LA MIA CON QUESTI CHIARI DI LUNA NON E' CERTO UNA BELLA POLITICA LA VOSTRA

AUGUTI

 

SALUTI

 

RIZZOTTI GIOELE

 

Quoto in pieno, cmq per carità ognuno a casa sua fa ciò che vuole, mi sa tanto che tra un pò la richiudono se fanno questa politica, mi dispiace perchè anch'io per una due volte non butto 100 euro per non aver nessun servizio , se mi scappa la cacca devo andare in mezzo al bosco .......... pago la stessa cifra a Bologna. cmq ripeto me ne sto a casa anch'io

complimentiiii alla nuova gestione

Ciao  Gilberto Zamuner

 

gibi dimmi ---se ci fosse il giornaliero quante volte in un anno pensi saresti andato a gaio a girare???? sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi la pista non è mia, io con i miei collaboratori l'abbiamo presa in gestione. Abitiamo a 40 km dalla pista e abbiamo fatto e faremo grossi sacrifici anche verso le nostre famiglie per ripristinarla e mantenerla nei migliore dei modi. Sono contento che teniate così tanto a girarci, vi aspetto alle gare. Tanti auguri a tutti!

Auguri!!! e complimenti per l'impegno a mantenere in vita una delle poche pista da ON in Friuli!!! Veramente complimenti ... spero di vedere te e i tuoi amici al campionato 3 Regioni che stiamo organizzando con Loris Luise ... sarebbe un piacere nostro e spero vostro.

Ciao

 

  Andrea

 

UP x Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo spirito polemico non è assolutamente costruttivo, secondo me. Voi non tenete in considerazione che questo è il mio primo anno di gestione e che mentre voi vi preoccupate di venire un paio di volete a Gaio molti modellisti del pordenonese  non avevano un pezzo di asfalto su cui correre. Il mio primo problema, visto che ero uno di loro, è questo. La pista è rimasta abbandonata per più di un anno è ci sono voluti e ci vorranno molti sforzi per sistemarla. Fosse rimasta così sarebbe stata smantellata.....Per le frequentazioni occasionali organizzeremo qualche gara a cui sono sicuro perteciperete. Per migliorare c'è sempre spazio, finchè mi rimane l'entusiasmo, che viene messo a dura prova da certe previsioni nefaste a da certi spot dispregiativi. Buon anno a tutti!!!!

 

Massimo Braccu

CIAO CARO MASSIMO I MIEI MA SPERO I CONSIGLI CHE TI HA DATO QUALCUNALTRO IN QUESTO FORUM PER ME NON SONO PER NULLA POLEMICI ANZI IPER COSTRITTIVI....

IO IMMAGINO CHE I TUOI SFORZI SIANO IMMENSI IL TUO IMPEGNO MENTALE ALTETTANTO PERO' BISOGNA PENSARE E SOPPRATTUTTO VERIFICARE ED UNIFORMARSI ALLE ALTRE REALTA'"" CIOE' PISTE"" CHE CI SONO IN ITALIA NON SI PUO' PENSARE SOLO AL PROPRIO ORTICELLO......SE UN RAGAZZINO VOLESSE IMPARARE A CORRERE E VOLESSE VENIRE A PROVARE UNA VOLTA IN PISTA A GAIO GLI FAI PAGARE 100€???

QUESTO PER ME E' UCCIDERE IL MODELLISMO......VISTO CHE GIA IL MATERIALE COSTA POCO...

E CI SAREBBE POI DA DIRE ALTRO MA NON E' MI SEMBRA IL CASO

 

CIAO A PRESTO

 

P.S. QUESTE NON SONO CRITICHE RICORDA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

GRAZIE PER LA RISPOSTA MI SA CHE RESTERO' A CASA COSTA UN PO TROPPO VENIRE A GAIO A CORRERE ANDRO A VILLORBA MONTECCHIO  CERVIGNANO PADOVA FENER ECC....

SE POSSO DIRE LA MIA CON QUESTI CHIARI DI LUNA NON E' CERTO UNA BELLA POLITICA LA VOSTRA

AUGUTI

 

SALUTI

 

RIZZOTTI GIOELE

 

Quoto in pieno, cmq per carità ognuno a casa sua fa ciò che vuole, mi sa tanto che tra un pò la richiudono se fanno questa politica, mi dispiace perchè anch'io per una due volte non butto 100 euro per non aver nessun servizio , se mi scappa la cacca devo andare in mezzo al bosco .......... pago la stessa cifra a Bologna. cmq ripeto me ne sto a casa anch'io

complimentiiii alla nuova gestione

Ciao  Gilberto Zamuner

 

gibi dimmi ---se ci fosse il giornaliero quante volte in un anno pensi saresti andato a gaio a girare???? sinceramente

 

 

tre o quattro di sicuro, ad esempio comoda per andar a Rodare un motore, ho solo 90 km di strada e l'anno prima avevo fatto l?abbonamento, poi non ci sono più andato perchè l'anno abbandonata, nessuno ci correva e sai benissimo che se non ci sono persone che girano la pista non tiene un caxxo, cmq decondo me è una politica sbagliata, se a loro servono imiei 100 euro per siatemarla, allora lo dicano che faccio una donazione, ma non impormi l'abbonamameto, penso siano gli unici in Italia, da qiel che ne so io che facciano questo, e sai che un pò in giro per l?italia ci vado ultimamente, anzi spesso non mi fanno mai pagare, perchè arrivo da distante, vedi Cassino, Locorotondo, quando sono andato a provare non hanno mai voluto un euro, non pretendo questo, magari fanno una quota del giornaliero molto alta e poi allora uno valuta la covenienza secondo me, ma non trovo giusto se uno vuol un giorno per sfizio andare a girare una volta debba pagare 100 euro, non esiste, poi non si lamentino se alle gare si trovano nei soliti 5 locali ....... uno lo hanno gia perso, cioè noi

cmq riprto, ognuno a casa su fa ciò che meglio crede

Ciao AMSCIZATO AHAHHAHHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,rispondo a te gibi anch'io come già detto avevo fatto l'abbonamento credo lo stesso anno che l'hai fatto tu e a maggio era impossibile girare con un pista e comunque se non ricordo male la quota era 60 euro.

Io credo che in qualche modo troveranno una soluzione anche perchè se fanno le gare con questo sistema la vedo dura fare sette otto iscritti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concludo molto amareggiato questo post non replicando alle offese, dico solo che la pista è stata abbandonata per più di un anno, anch'io ho  aspettato che la prendesse qualcun'altro magari con più possibilità logistiche e di tempo. Purtroppo nessuno si è fatto avanti,  consapevole di essere un gestore di serie b ringrazio tutti coloro che mi sostengono sia fisicamente che moralmente consapevole del fatto che nella mia filosofia è meglio fare quello che è nelle proprie possibilità piuttosto che strafare e rimanere col cerino in mano. Parto da questo livello con l'impegno di migliorare stando attendo a non fare passi indietro...un ciao a tutti i modellisti e buon divertimento.

 

Massimo Braccu

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

GRAZIE PER LA RISPOSTA MI SA CHE RESTERO' A CASA COSTA UN PO TROPPO VENIRE A GAIO A CORRERE ANDRO A VILLORBA MONTECCHIO  CERVIGNANO PADOVA FENER ECC....

SE POSSO DIRE LA MIA CON QUESTI CHIARI DI LUNA NON E' CERTO UNA BELLA POLITICA LA VOSTRA

AUGUTI

 

SALUTI

 

RIZZOTTI GIOELE

 

Quoto in pieno, cmq per carità ognuno a casa sua fa ciò che vuole, mi sa tanto che tra un pò la richiudono se fanno questa politica, mi dispiace perchè anch'io per una due volte non butto 100 euro per non aver nessun servizio , se mi scappa la cacca devo andare in mezzo al bosco .......... pago la stessa cifra a Bologna. cmq ripeto me ne sto a casa anch'io

complimentiiii alla nuova gestione

Ciao  Gilberto Zamuner

 

gibi dimmi ---se ci fosse il giornaliero quante volte in un anno pensi saresti andato a gaio a girare???? sinceramente

 

 

tre o quattro di sicuro, ad esempio comoda per andar a Rodare un motore, ho solo 90 km di strada e l'anno prima avevo fatto l?abbonamento, poi non ci sono più andato perchè l'anno abbandonata, nessuno ci correva e sai benissimo che se non ci sono persone che girano la pista non tiene un caxxo, cmq decondo me è una politica sbagliata, se a loro servono imiei 100 euro per siatemarla, allora lo dicano che faccio una donazione, ma non impormi l'abbonamameto, penso siano gli unici in Italia, da qiel che ne so io che facciano questo, e sai che un pò in giro per l?italia ci vado ultimamente, anzi spesso non mi fanno mai pagare, perchè arrivo da distante, vedi Cassino, Locorotondo, quando sono andato a provare non hanno mai voluto un euro, non pretendo questo, magari fanno una quota del giornaliero molto alta e poi allora uno valuta la covenienza secondo me, ma non trovo giusto se uno vuol un giorno per sfizio andare a girare una volta debba pagare 100 euro, non esiste, poi non si lamentino se alle gare si trovano nei soliti 5 locali ....... uno lo hanno gia perso, cioè noi

cmq riprto, ognuno a casa su fa ciò che meglio crede

Ciao AMSCIZATO AHAHHAHHAH

 

ciao,secondo me  guardi il problema dal lato sbagliato-se condo me loro non e che vogliano i tuoi 100 euro per andarci a girare una o due volte,probabilmente se arrivi e sono li ti fanno anche girare gratis.il problema secondo me e che non essendo nemmeno loro sempre li il giornaliero e di difficile gestione anche solo per aprire le pista,con l'annuale danno la chiave ed il modellista si arrangia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia pur non potendo MAI venire a girare da Voi.

Noi abbiamo allestito un circuito permanente nelle vicinanze di Biella.

Le fasi di realizzazione sono state queste:

Ricerca della location,

contatto con i proprietari del piazzale ( abbandonato ) tramite l'amministrazione comunale di pertinenza,

Il piazzalone ci è stato dato in uso gratuito ma dobbiamo tenere pulita l'intera zona!

Ricerca dei materiali ( usati ) per la realizzazione delle parti recintate

Acquisto ( con colletta generale a contributo libero ) dei materiali edili per cordoli e qualche piccola struttura,

Tracciatura dei bordi con vernice segnaletica stradale fatta professionalmente e pagata "di tasca" da noi modellisti

INIZIO ATTIVITA!

Con i soldini racimolati durante le gare ( servizio bar, grigliate, bibite ) e con una seconda colletta + soldi dalle tasche nostre, abbiamo comprato il sistema transponder AMB RC3 e ora abbiamo una pista degna di tale nome...

L'impianto è e resta gratuito per tutti, senza tessere ne giornaliero... e non ci sono cancelli chiusi; solo la casetta ha il lucchetto che è gestito dai 5-6 personaggi attorno ai quali ruota tutto.

Credetemi che questo è il vero spirito del modellista.

Se pagate un affitto della pista, abbandonate tutto, cercate un piazzale abbandonato e datevi da fare, è più divertente e costa assai meno.

N.B. Tutto ciò in 3 anni.............

L'anno scorso e quest'anno siamo parte del circuito di piste che compongono il campionato 3 regioni ( GT ) che dalle nostre parti è il più prestigioso e frequentato in assoluto.

http://rclezanzare.jimdo.com/

Guarda le foto delle ultime gare, che si vede il tracciato definitivo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi la pista non è mia, io con i miei collaboratori l'abbiamo presa in gestione. Abitiamo a 40 km dalla pista e abbiamo fatto e faremo grossi sacrifici anche verso le nostre famiglie per ripristinarla e mantenerla nei migliore dei modi. Sono contento che teniate così tanto a girarci, vi aspetto alle gare. Tanti auguri a tutti!

Auguri!!! e complimenti per l'impegno a mantenere in vita una delle poche pista da ON in Friuli!!! Veramente complimenti ... spero di vedere te e i tuoi amici al campionato 3 Regioni che stiamo organizzando con Loris Luise ... sarebbe un piacere nostro e spero vostro.

Ciao

 

  Andrea

 

UP x Massimo

 

 
Chiedere é lecito, rispondere é cortesia ... ma ora anche se mi rispondi non è più la stessa cosa ...e allora buon divertimento.
Ciao
 Andrea
 
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ragazzi la pista non è mia, io con i miei collaboratori l'abbiamo presa in gestione. Abitiamo a 40 km dalla pista e abbiamo fatto e faremo grossi sacrifici anche verso le nostre famiglie per ripristinarla e mantenerla nei migliore dei modi. Sono contento che teniate così tanto a girarci, vi aspetto alle gare. Tanti auguri a tutti!

Auguri!!! e complimenti per l'impegno a mantenere in vita una delle poche pista da ON in Friuli!!! Veramente complimenti ... spero di vedere te e i tuoi amici al campionato 3 Regioni che stiamo organizzando con Loris Luise ... sarebbe un piacere nostro e spero vostro.

Ciao

 

  Andrea

 

UP x Massimo

 

 
Chiedere é lecito, rispondere é cortesia ... ma ora anche se mi rispondi non è più la stessa cosa ...e allora buon divertimento.
Ciao
 Andrea
 

 

 

Ciao Andrea scusami ma non avevo capito che era una domanda. Sarebbe bello partecipare provo a chiedere anche se abbiamo difficoltà a spostarci in quanto quelli che fanno gare sono impegnati con me a Gaio e il tempo per il modellismo lo dedichiamo lì. Grazie comunque e complimenti per gli sforzi che fate a mantenere vivo il modellismo dalle nostre parti.

 

P.S.

 

Perchè non sei mai venuto alle gare che il "teamglispannati" ha organizzato al ristorante Stella nell'ultimo anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ragazzi la pista non è mia, io con i miei collaboratori l'abbiamo presa in gestione. Abitiamo a 40 km dalla pista e abbiamo fatto e faremo grossi sacrifici anche verso le nostre famiglie per ripristinarla e mantenerla nei migliore dei modi. Sono contento che teniate così tanto a girarci, vi aspetto alle gare. Tanti auguri a tutti!

Auguri!!! e complimenti per l'impegno a mantenere in vita una delle poche pista da ON in Friuli!!! Veramente complimenti ... spero di vedere te e i tuoi amici al campionato 3 Regioni che stiamo organizzando con Loris Luise ... sarebbe un piacere nostro e spero vostro.

Ciao

 

  Andrea

 

UP x Massimo

 

 
Chiedere é lecito, rispondere é cortesia ... ma ora anche se mi rispondi non è più la stessa cosa ...e allora buon divertimento.
Ciao
 Andrea
 

 

 

Ciao Andrea scusami ma non avevo capito che era una domanda. Sarebbe bello partecipare provo a chiedere anche se abbiamo difficoltà a spostarci in quanto quelli che fanno gare sono impegnati con me a Gaio e il tempo per il modellismo lo dedichiamo lì. Grazie comunque e complimenti per gli sforzi che fate a mantenere vivo il modellismo dalle nostre parti.

 

P.S.

 

Perchè non sei mai venuto alle gare che il "teamglispannati" ha organizzato al ristorante Stella nell'ultimo anno?

 

Perchè le cartucce le ho sparate nel campionato regionale (una volta sola ...) e altre gare a Ovest seguendo gli amici con cui vado di solito a correre ... ma non vuol dire che il giro non si possa allargare. Sai quante amici mi hanno detto che vi hanno visto correre al Stella e quante volte mi sono detto la prossima ci vado pure io ... e poi .... è andata a finire come tutte le volte che dovevo entrare in chiesa ... non ci sono andato! :applauso:

Massimo se fate lo sforzo di partecipare al campionato, si potrebbe pensare di aggiungere una gara a Gaio non si sa mai (ovviamente bisogna sentire pure Loris ...) ma intanto venite dai ...

Ciao

 Andrea

 

 andcon74@tin.it se vuoi parlarmi in privato per un "accordo" :hands51: :hands51:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia pur non potendo MAI venire a girare da Voi.

Noi abbiamo allestito un circuito permanente nelle vicinanze di Biella.

Le fasi di realizzazione sono state queste:

Ricerca della location,

contatto con i proprietari del piazzale ( abbandonato ) tramite l'amministrazione comunale di pertinenza,

Il piazzalone ci è stato dato in uso gratuito ma dobbiamo tenere pulita l'intera zona!

Ricerca dei materiali ( usati ) per la realizzazione delle parti recintate

Acquisto ( con colletta generale a contributo libero ) dei materiali edili per cordoli e qualche piccola struttura,

Tracciatura dei bordi con vernice segnaletica stradale fatta professionalmente e pagata "di tasca" da noi modellisti

INIZIO ATTIVITA!

Con i soldini racimolati durante le gare ( servizio bar, grigliate, bibite ) e con una seconda colletta + soldi dalle tasche nostre, abbiamo comprato il sistema transponder AMB RC3 e ora abbiamo una pista degna di tale nome...

L'impianto è e resta gratuito per tutti, senza tessere ne giornaliero... e non ci sono cancelli chiusi; solo la casetta ha il lucchetto che è gestito dai 5-6 personaggi attorno ai quali ruota tutto.

Credetemi che questo è il vero spirito del modellista.

Se pagate un affitto della pista, abbandonate tutto, cercate un piazzale abbandonato e datevi da fare, è più divertente e costa assai meno.

N.B. Tutto ciò in 3 anni.............

L'anno scorso e quest'anno siamo parte del circuito di piste che compongono il campionato 3 regioni ( GT ) che dalle nostre parti è il più prestigioso e frequentato in assoluto.

http://rclezanzare.jimdo.com/

Guarda le foto delle ultime gare, che si vede il tracciato definitivo...

:applauso:  :applauso:  :applauso: COMPLIMENTI.......VERAMENTE UNA GRAN BELLA COSA.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...