Vai al contenuto

Sponsor


Messaggi raccomandati

Cerco uno sponsor per il mio team af26 racing team
Il nostro team quest'anno vuole essere competitivo, quindi ci servirebbe uno sponsor,
Abbiamo 14 automodelli rc, per ogni pilota,
Quest'anno abbiamo introdotto 2 grandi piloti.
Il nostro team gareggerà al campionato italiano,
Ci servirebbe uno sponsor,
Una volta ricevuto una offerta di sponsor, noi inizieremo ad fare delle grafiche, dei nostri 14 automodelli rc che parteciperanno al campionato italiano.
Poi, faremo una serie di disegni per sciegliere le nostre divise.
Contattateci, grazie,
Il team AF26 Modificato da Ps3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sara mica il team di quelli che andavano come gli expert e gareggiavano con gli F2 vincendo facile sia a melzo che a fiorano ?? ecco perche nn hanno gareggiato con gli expert era solo per avere i sponsor, dimostrando che hanno vinto con tanti giri di vantaggio..lo avevo intuito subito e lo'ho anche detto agli amici. ci sta che uno va forte ci sono anche expert che vanno forte e spendono di tasca propria.

Link al commento
Condividi su altri siti

sara mica il team di quelli che andavano come gli expert e gareggiavano con gli F2 vincendo facile sia a melzo che a fiorano ?? ecco perche nn hanno gareggiato con gli expert era solo per avere i sponsor, dimostrando che hanno vinto con tanti giri di vantaggio..lo avevo intuito subito e lo'ho anche detto agli amici. ci sta che uno va forte ci sono anche expert che vanno forte e spendono di tasca propria.

non so chi siano.-----.ma comunque  in ogni categoria ci sara' sempre un primo ed un ultimo,sta all'ultimo di migliorare,criticare e cercare categorie dove vincono quelli che vanno più piano --la vedo dura trovarle.-----come gia detto la persona che ti riferisci ha vinto l'italiano amsci f2.all'italiano uisp si e iscritto f2, cosa dovevano fare sia gli organizzatori che il concorrente iscriversi expert quest'anno perché avevano vinto l'amsci---per questo anno e f2..per l'anno prossimo decidera' se esiste l'autodeterminazione.se invece vuole crescere cambiera' categoria.tutto li

poi per quanto riguarda gli sponsor----------------AUGURIIIIIIII-------- :lol:  :lol:  :lol:

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sara mica il team di quelli che andavano come gli expert e gareggiavano con gli F2 vincendo facile sia a melzo che a fiorano ?? ecco perche nn hanno gareggiato con gli expert era solo per avere i sponsor, dimostrando che hanno vinto con tanti giri di vantaggio..lo avevo intuito subito e lo'ho anche detto agli amici. ci sta che uno va forte ci sono anche expert che vanno forte e spendono di tasca propria.

non so chi siano.-----.ma comunque  in ogni categoria ci sara' sempre un primo ed un ultimo,sta all'ultimo di migliorare,criticare e cercare categorie dove vincono quelli che vanno più piano --la vedo dura trovarle.-----come gia detto la persona che ti riferisci ha vinto l'italiano amsci f2.all'italiano uisp si e iscritto f2, cosa dovevano fare sia gli organizzatori che il concorrente iscriversi expert quest'anno perché avevano vinto l'amsci---per questo anno e f2..per l'anno prossimo decidera' se esiste l'autodeterminazione.se invece vuole crescere cambiera' categoria.tutto li

poi per quanto riguarda gli sponsor----------------AUGURIIIIIIII-------- :lol:  :lol:  :lol:

 

la mia risposta era anche una specie di battuta.

io non cerco categorie di chi va piano per vincere ma mi misuro con chi va appena pena piu forte di me3/4/5 decimi e non 1.5s hahahahaha

per la notturno conto di arrivare piu su.....auguri anche da parte per i sponsor...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sara mica il team di quelli che andavano come gli expert e gareggiavano con gli F2 vincendo facile sia a melzo che a fiorano ?? ecco perche nn hanno gareggiato con gli expert era solo per avere i sponsor, dimostrando che hanno vinto con tanti giri di vantaggio..lo avevo intuito subito e lo'ho anche detto agli amici. ci sta che uno va forte ci sono anche expert che vanno forte e spendono di tasca propria.

non so chi siano.-----.ma comunque  in ogni categoria ci sara' sempre un primo ed un ultimo,sta all'ultimo di migliorare,criticare e cercare categorie dove vincono quelli che vanno più piano --la vedo dura trovarle.-----come gia detto la persona che ti riferisci ha vinto l'italiano amsci f2.all'italiano uisp si e iscritto f2, cosa dovevano fare sia gli organizzatori che il concorrente iscriversi expert quest'anno perché avevano vinto l'amsci---per questo anno e f2..per l'anno prossimo decidera' se esiste l'autodeterminazione.se invece vuole crescere cambiera' categoria.tutto li

poi per quanto riguarda gli sponsor----------------AUGURIIIIIIII-------- :lol:  :lol:  :lol:

 

la mia risposta era anche una specie di battuta.

io non cerco categorie di chi va piano per vincere ma mi misuro con chi va appena pena piu forte di me3/4/5 decimi e non 1.5s hahahahaha

per la notturno conto di arrivare piu su.....auguri anche da parte per i sponsor...

 

anche la mia era una risposta scherzosa!!ho messo le faccine proprio per quello---ma tu scherzando accusi un ragazzino che ha appena vinto due campionati f2----di giocare sporco e questo se permetti non e corretto a mio avviso.

ps non esiste una categoria dove misurarti con chi va appena più forte di te.esiste una categoria:: ED IL PIU BRAVO VINCE..GLI ALTRI SE SONO SPORTIVI CERCANO DI RAGGIUNGERE E SUPERARE QUELLO BRAVO!!!questa avviamente e una mia opinione e rimane tale... :applauso:  :applauso: per la notturna --in bocca al lupo- :applauso:  :applauso:  ciao!! :palestrato: ;)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Ivano, esistono più livelli e le categorie F2-F1 ed Expert sono proprio ciò che serve per permettere a piloti con livelli differenti di confrontarsi in modo equo. Non conosco nè le categorie nè le persone di cui si parla in questa discussione, ma per principio, chi vince la propria categoria in un campionato, dovrebbe avere l'onestà ( e anche lo stimolo ) di passare al gradino superiore anche se va a gareggiare ad una garetta del salame. A tutti piace vincere ma dobbiamo lavorare parecchio sull'onestà perchè i campioni del futuro siano campioni sia in pista che fuori...

Vincere dimostrando di essere superiori a livello nazionale gareggiando nell'AMSCI e poi presentarsi come entry level ad una gara UISP... che senso ha? Vale la stessa cosa se a federazioni invertite, naturalmente.

Queste vogliono solo essere riflessioni generali, senza far torti a nessuno e senza criticare direttamente persone che nemmeno conosco. Ho letto le risposte sopra e mi sono espresso... tutto qua.

Buon modellismo a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Ivano, esistono più livelli e le categorie F2-F1 ed Expert sono proprio ciò che serve per permettere a piloti con livelli differenti di confrontarsi in modo equo. Non conosco nè le categorie nè le persone di cui si parla in questa discussione, ma per principio, chi vince la propria categoria in un campionato, dovrebbe avere l'onestà ( e anche lo stimolo ) di passare al gradino superiore anche se va a gareggiare ad una garetta del salame. A tutti piace vincere ma dobbiamo lavorare parecchio sull'onestà perchè i campioni del futuro siano campioni sia in pista che fuori...
Vincere dimostrando di essere superiori a livello nazionale gareggiando nell'AMSCI e poi presentarsi come entry level ad una gara UISP... che senso ha? Vale la stessa cosa se a federazioni invertite, naturalmente.

Queste vogliono solo essere riflessioni generali, senza far torti a nessuno e senza criticare direttamente persone che nemmeno conosco. Ho letto le risposte sopra e mi sono espresso... tutto qua.
Buon modellismo a tutti

Condivido pienamente, e non parlo di modellismo ma di comportamento nella vita di tutti i giorni!!!
Mi viene in mente la pubblicita' (non ricordo di quale gioco) che recitava: 'TI PIACE VINCERE FACILE?!'
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, Ivano, esistono più livelli e le categorie F2-F1 ed Expert sono proprio ciò che serve per permettere a piloti con livelli differenti di confrontarsi in modo equo. Non conosco nè le categorie nè le persone di cui si parla in questa discussione, ma per principio, chi vince la propria categoria in un campionato, dovrebbe avere l'onestà ( e anche lo stimolo ) di passare al gradino superiore anche se va a gareggiare ad una garetta del salame. A tutti piace vincere ma dobbiamo lavorare parecchio sull'onestà perchè i campioni del futuro siano campioni sia in pista che fuori...
Vincere dimostrando di essere superiori a livello nazionale gareggiando nell'AMSCI e poi presentarsi come entry level ad una gara UISP... che senso ha? Vale la stessa cosa se a federazioni invertite, naturalmente.

Queste vogliono solo essere riflessioni generali, senza far torti a nessuno e senza criticare direttamente persone che nemmeno conosco. Ho letto le risposte sopra e mi sono espresso... tutto qua.
Buon modellismo a tutti

Condivido pienamente, e non parlo di modellismo ma di comportamento nella vita di tutti i giorni!!!
Mi viene in mente la pubblicita' (non ricordo di quale gioco) che recitava: 'TI PIACE VINCERE FACILE?!'

 

concordo pienamente con voi.--preciso che non conosco personalmente il ragazzino-- pero' un chiarimento e doveroso......

quel ragazino ha vinto l'italiano amsci questo anno..e in questo anno ha partecipato all'italiano uisp!! che doveva fare?????? secondo me avendo gia più volte espresso l'opinione che il campionato uisp non e ne superiore ne inferiore all'amsci ma semplicemente diverso come organizzazione e svolgimento.. condivido pienamente il fatto che quella persona si sia iscritta come f2 quest'anno.poi l'anno prossimo cambiera'--presumo.

esiste altresì l'impossibilita' da parte dell'organizzatore e di una associazione nel decidere il passaggio di categoria nello stesso anno.RIPETO QUEST'ANNO QUEL RAGAZZO(che non so nemmeno il suo nome) HA CORSO IN F2

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..io non vorrei passare davanti ai piu anziani in questo mondo..qualcuno può spiegare la realtà di questo mondo ? evidentemente se chiedono sponsor in questo modo vuol dire che non conoscono bene il giochino..penso io...poi se non si fa avanti nessuno lo spiegherò io....anzi comincio a spiegare qualcosa 

 

secondo me e con la crisi che c'è le aziende produttrici non investono su piloti che non hanno vinto già qualcosa o che dimostrano un potenziale in una gara ufficiale lottando con i piloti expert conosciuti..e se dico expert bisogna andare come gli expert.non conta il materiale perche tutti abbiamo le macchine/motori/ ecc come gli expert.magari non cambiamo un motore ogni qualifica e non abbiamo 10 motori in cassetta. quindi bisogna prima fare tanti sacrifici, partecipare a gare con piloti forti dimostrando di avere le carte in regola e poi sperare.

 

per ivano..alla notturna  ci siamo divertiti molto..io ho vinto la finale B.merito della carrozza catarifrangente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro team è formata da 12 piloti progessionisti, con 26 automodelli rc.
Ogni nostro pilota a 2 macchine rc a scoppio.
Con meccanici.
Noi abbiamo partecipato ad diverse gare e campionati, posizionatosi 2*
Noi chiediamo uno sponsor,
Noi non chiediamo tanti soldi,
Lo sponsor, sarà presso, poi sulle nostre divise, e sulle nostre auto rc.
Una volta ricevuto una offerta, il nostro designer, farà diverse grafiche, con lo sponsor, che correremo al campionato italiano rc 2015.
Ringraziamo,
Il team af26
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..io non vorrei passare davanti ai piu anziani in questo mondo..qualcuno può spiegare la realtà di questo mondo ? evidentemente se chiedono sponsor in questo modo vuol dire che non conoscono bene il giochino..penso io...poi se non si fa avanti nessuno lo spiegherò io....anzi comincio a spiegare qualcosa 

 

secondo me e con la crisi che c'è le aziende produttrici non investono su piloti che non hanno vinto già qualcosa o che dimostrano un potenziale in una gara ufficiale lottando con i piloti expert conosciuti..e se dico expert bisogna andare come gli expert.non conta il materiale perche tutti abbiamo le macchine/motori/ ecc come gli expert.magari non cambiamo un motore ogni qualifica e non abbiamo 10 motori in cassetta. quindi bisogna prima fare tanti sacrifici, partecipare a gare con piloti forti dimostrando di avere le carte in regola e poi sperare.

 

per ivano..alla notturna  ci siamo divertiti molto..io ho vinto la finale B.merito della carrozza catarifrangente 

lo so,,hehe so tutto e sono contento che ti sia divertito .... ciao e complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Categoria? Io non sò gli altri ma non si capisce una mina

no ..qui che non capisce una mina ci sei solo tu,noi tutti invece abbiamo capito perfettamente!!! :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :hands52:  :P  :P  

 

 

 

Santo cielo.... Mi associo al Maver...

 

Sorridere che fà bene ahahahhaha.

 

Ancora non hanno specificato che categoria. Non sappiamo chi sono. E poi hanno due macchine a testa??? Fischia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio essere sponsorizato! non ho mai partecipato ad una gara ho 4 macchinine 1/10 a scoppio con 6 motori malconci +1 cosi cosi +1 buono che ha 5 litri, ovviamente tutti con le marmitte e carburatori.

Ho anche 3 frizioni + 1 modello vintage e 1 1/5 funzionante ah dimenticavo 3 radiocomandi :D :D :D

Qualcuno mi sponsorizza???

grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori ...mi dispiace ma io non oso pensare che qualcuno che frequenta le piste possa chiedere una cosa del genere..l'unica spiegazione e che qualcuno cerca sponsor fuori del mondo modellistico..allora si che ha senso . Magari cercano qualcuna che ha soldi e vuole fare pubblicità alla sua azienda .perché signori le aziende produttrici di materiale modellistico non hanno bisogno di essere conosciute o pubblicizzate. Modificato da Adil
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori ...mi dispiace ma io non oso pensare che qualcuno che frequenta le piste possa chiedere una cosa del genere..l'unica spiegazione e che qualcuno cerca sponsor fuori del mondo modellistico..allora si che ha senso . Magari cercano qualcuna che ha soldi e vuole fare pubblicità alla sua azienda .perché signori le aziende produttrici di materiale modellistico non hanno bisogno di essere conosciute o pubblicizzate.

Salve,
Infatti il nostro team vuole uno sponsor, per fare pubblicità alle aziende
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Signori ...mi dispiace ma io non oso pensare che qualcuno che frequenta le piste possa chiedere una cosa del genere..l'unica spiegazione e che qualcuno cerca sponsor fuori del mondo modellistico..allora si che ha senso . Magari cercano qualcuna che ha soldi e vuole fare pubblicità alla sua azienda .perché signori le aziende produttrici di materiale modellistico non hanno bisogno di essere conosciute o pubblicizzate.

Salve,
Infatti il nostro team vuole uno sponsor, per fare pubblicità alle aziende

 

Ma se non scrivi chi siete e che cosa fate, come puoi pretendere di venire a chiedere soldi e pensare che qualcuno te li dia anche, il tuo desiderio non si avvererebbe neanche se fossimo nel pieno del boom economico, figuriamoci adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...