Vai al contenuto

Pista di Gaio (Spilimbergo - PN)

Tesseramento 2013

• Non puoi rispondere a questa discussione
61 risposte a questa discussione

#16 rizzottigioele

rizzottigioele

Gold Member

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 18:22

A Cervignano di quello che só io Umberto a chi viene da fuori non ha mai fatto pagare,dice che già devono fare km in più devono pagare

CIAO LO SO MOLTO BENE CONOSCO UMBERTO

SONO ANDATO A PROVARE A CERVIGNANO E UMBERTO NON MI HA FATTO PAGARE NULLA.......GRANDE!!!!

CIAO

Rizzotti Gioele
-BMT- SIRIO-ROGA -SAVOX -Z1-GRP-

#17 rizzottigioele

rizzottigioele

Gold Member

• Members
  • 809 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 18:26

buongiorno a tutti,secondo me gioele ha ragione perchè non si può pretendere che uno per andare a girare tre volte all'anno paghi 100 euro di iscrizione.

per quanto mi riguarda aggiungo che nel gennaio 2010 mi ero abbonato alla pista di gaio e a maggio non si poteva più girare perchè la pista era stata abbandonata a sè stessa.

Spero vivamente che i nuovi gestori della pista trovino una soluzione affinchè si possa girare con il giornaliero.

BUON ANNO A TUTTI

marco de vecchi

GRAZIE MARCO DEL TUO INTERVENTO ......CHE DIRE SPERO CHE I GESTORI CERCHINO..VISTO IL PERIODO DIFFICILE... DI CAPIRE CHE NON POSSONO APPLICARE UN REGOLAMENTO DEL GENERE....

CIAO MARCO E AUGURI A TE E A TUTTI QUELLI DEL FORUM

RIZZOTTI GIOELE

Rizzotti Gioele

#18 tiaccacci

tiaccacci

Gold Member

• Capo Moderatore
  • 5616 messaggi
  • Interests:My family, modellismo in generale, gnocca!

Inviato 30 dicembre 2012 - 19:04

@rizzottigioele:

Non so quanto sia voluto il maiuscolo, ma ti ricordo che per le regole non scritte della netiquette, ciò significa strillare.

Ti invito quindi a fare un po' di attenzione.

Grazie per la collaborazione. :)

perforum.jpg

I miei feedback

Toglietemi tutto, ma non il mio BRETT!!!

#19 PISTA DI GAIO

PISTA DI GAIO

New Entry

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 19:06

Ragazzi la pista non è mia, io con i miei collaboratori l'abbiamo presa in gestione. Abitiamo a 40 km dalla pista e abbiamo fatto e faremo grossi sacrifici anche verso le nostre famiglie per ripristinarla e mantenerla nei migliore dei modi. Sono contento che teniate così tanto a girarci, vi aspetto alle gare. Tanti auguri a tutti!

#20 rizzottigioele

rizzottigioele

Gold Member

• Members
  • 809 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 19:26

@rizzottigioele:

Non so quanto sia voluto il maiuscolo, ma ti ricordo che per le regole non scritte della netiquette, ciò significa strillare.

Ti invito quindi a fare un po' di attenzione.

CIAO NON SO SE HAI LETTO TUTTO IL DISCORSO MA HO GIÀ SRITTO CHE NON È VOLUTO..... SE IL REGOLAMENTO LO VIETA EVITERÒ DI SCRIVERE COSÌ....
PERO CHE SOTTILEZZA!!!
CI SONO COSE MOLTO PIÙ IMPORTANTI DELLA SCRITTURA ....
CIAO E AUGURI A TUTTI!!!!
RIZZOTTI GIOELE

Rizzotti Gioele

#21 tiaccacci

tiaccacci

Gold Member

• Capo Moderatore
  • 5616 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 20:33

Se è una questione tecnica va bene, basta dirlo, altrimenti nessuno te lo impone, se ci fai caso sul regolamento non c'è nemmeno scritto.

E' solo una questione di educazione e rispetto per la comunità. :)

Auguri anche a te!

P.s.: il discorso l'ho letto tutto!

perforum.jpg

I miei feedback

#22 il-gufo

il-gufo

Gold Member

• Members
  • 15148 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 20:57

Se è una questione tecnica va bene, basta dirlo, altrimenti nessuno te lo impone, se ci fai caso sul regolamento non c'è nemmeno scritto.

E' solo una questione di educazione e rispetto per la comunità. :)

Auguri anche a te!

P.s.: il discorso l'ho letto tutto!

parli tu di rispetto della comunità??? tu che offendi i tifosi di Juve e Milan col tuo avatar????  ma cosa fumi??? un Arbre Magique al gorno??  :P

e meno male che sei un moderatore..... :giljotiini:

.

È giunto il fin de' lunghi dubbi

#23 brancoprintin

brancoprintin

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 108 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 21:07

bravo :applauso:

#24 tiaccacci

tiaccacci

Gold Member

• Capo Moderatore
  • 5616 messaggi

Inviato 31 dicembre 2012 - 00:08

Critica pure quanto vuoi il mio avatar (mi dispiace ma è quello che realmente penso, ovviamente parlo di dignità sportiva) e se vuoi ne discutiamo, ma ti prego di rispettare quanto previsto dal regolamento per quanto riguarda il nostro operato sul forum.

perforum.jpg

I miei feedback

#25 il-gufo

il-gufo

Gold Member

• Members
  • 15148 messaggi

Inviato 31 dicembre 2012 - 00:18

ah già... per te la Netiquette non vale!!!!!   :armati25:  :armati25:  :armati25:  :armati25:

GIOELE.... CONTINUA AD URLARE!!!!  :applauso:

.

#26 brancoprintin

brancoprintin

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 108 messaggi

Inviato 31 dicembre 2012 - 11:44

non riesco a capire il motivo per cui è stato cancellato il mio post dato che non era offensivo, applaudivo soltanto l'intervento del Gufo in tono assolutamente spiritoso.

Si sta discutendo di un problema abbastanza importante per chi amava la pista di Gaio ed era solito girare ogni tanto, 3 o 4 volte l'anno. La scelta attuale di impedire il pagamento di un giornaliero toglie a molti la possibilità di continuare a girare in pista.

Mi sento quindi di dire al moderatore di intervenire con il cervello e con coscienza. 

Saluti

Marco De Vecchi

#27 il-gufo

il-gufo

Gold Member

• Members
  • 15148 messaggi

Inviato 31 dicembre 2012 - 12:08

non riesco a capire il motivo per cui è stato cancellato il mio post dato che non era offensivo, applaudivo soltanto l'intervento del Gufo in tono assolutamente spiritoso.

Si sta discutendo di un problema abbastanza importante per chi amava la pista di Gaio ed era solito girare ogni tanto, 3 o 4 volte l'anno. La scelta attuale di impedire il pagamento di un giornaliero toglie a molti la possibilità di continuare a girare in pista.

Mi sento quindi di dire al moderatore di intervenire con il cervello e con coscienza. 

Saluti

Marco De Vecchi

....chiedi la luna....  :rolleyes:

.

#28 tiaccacci

tiaccacci

Gold Member

• Capo Moderatore
  • 5616 messaggi

Inviato 31 dicembre 2012 - 13:23

Saluti

Marco De Vecchi

Ho ripristinato il tuo intervento, spero di averti reso felice. ;)

State continuando ad infrangere i punti 2.3, 2.4 e 2.5 del regolamento che avete sottoscritto, per adesso faccio finta di non vedere, al prossimo intervento polemico saremo costretti (come da punto 2.7) a prendere provvedimenti.

Sempre disponibile al confronto per via privata, vi prego quindi di discutere qui solo l'argomento di discussione.

Grazie per la collaborazione e auguri di buon anno. :)

perforum.jpg

I miei feedback

#29 andcon74

andcon74

Gold Member

• Members
  • 316 messaggi
  • Interests:Cinema, Scacchi, Informatica, Modellismo

Inviato 01 gennaio 2013 - 21:48

Ragazzi la pista non è mia, io con i miei collaboratori l'abbiamo presa in gestione. Abitiamo a 40 km dalla pista e abbiamo fatto e faremo grossi sacrifici anche verso le nostre famiglie per ripristinarla e mantenerla nei migliore dei modi. Sono contento che teniate così tanto a girarci, vi aspetto alle gare. Tanti auguri a tutti!

Auguri!!! e complimenti per l'impegno a mantenere in vita una delle poche pista da ON in Friuli!!! Veramente complimenti ... spero di vedere te e i tuoi amici al campionato 3 Regioni che stiamo organizzando con Loris Luise ... sarebbe un piacere nostro e spero vostro.

Ciao

Andrea

Andrea Contarini GT F1

#30 rizzottigioele

rizzottigioele

Gold Member

• Members
  • 809 messaggi

Inviato 01 gennaio 2013 - 22:13

Saluti

Marco De Vecchi

GRANDE MARCO.... :applauso:IO SINCERAMENTE RILEGGENDO QUESTO TOPIC RESTO VERAMENTE DELUSO E SCONCERTATO  DAGLI INTERVENTI DEI NUOVI GESTORI DELLA PISTA DI GAIO E DEL MODERATORE PERCHE NON HO LETTO NE FRASI OFFENSIVE NE FURI LUOGO NE POCO COSTRUTTIVE SOLO UNO SCAMBIO DI BATTUTE SUL MODO DI GESTIRE UNA BELLISSMA PISTA IN UN POSTO MERAVIGLIOSO

BUON ANNO A TUTTI

Rizzotti Gioele