Vai al contenuto

Gruppo Modellisti Abruzzo R/C Racing Team


Modellismo Passeri

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

sono Armando Passeri,

 

scrivo io questo post solo perchè chi dovrebbe farlo al momento è assente, mi ha pregato di questa cortesia per non perdere tempo prezioso,

per mettere a conoscenza tutti gli appassionanati dell Off-Road vicini e lontani, che un gruppo di Modellisti Abruzzesi,

con a capo l' artefice e responsabile " Di Cintio Raffaele " e il suo segretario " Marchesani Fabrizio " che hanno reso possibile

l'organizzazione dopo tanto di un Campionato Regionale Abruzzese.

 

Il campionato sarà svolto in 5 prove, con lo scarto di una, il regolamento è amsci, si svolgerà sulle piste disponibili che sono:

Ancarano, Lanciano, Pescara e Ripacorbaria.

 

L'assegnazione della quinta gara è affidata a voi piloti, la pista che avrà più presenze sarà la prescelta x la 5 Prova

 

Il servizio cronometraggio sarà svolto da Kappa & Kappa Modellismo e Passeri Modellismo senza distinzioni.

 

Le gare saranno svolte con le 3 batterie più i recuperi e le finali da 45 minuti x lo scoppio, idem x la categoria elettrico tranne che x le finali.

 

Le date e le località sono:

 

24/02/2013 - 1) Prova Ripacorbaria o Ancarano

 

24/03/2013 - 2) Prova Lanciano

 

28/04/2013 - 3) Prova Ripacorbaria o Ancarano

 

12/05/2013 - 4) Prova Pescara

 

23/06/2013 - 5) Prova da Destinare

 

La lista piloti è stata stilata in base alle gare ai tempi, disputate sin qui da Kappa & Kappa Modellismo e Passeri Modellismo

 

PILOTI F2

 

01) ALBERICO SIMONE

02) LIBERATI MASSIMO

03) DELLE GRAZIE GENESIO

04) ANGELUCCI PIERO

05) ANDREOLI SILVIO

06) BALDUCCI CORRADO

07) COCCIA FRANCESCO

08) CAMARDO ROBERTO

09) D'ALESSANDRO DIEGO

10) D'ANGELO MANUELE

11) DOMANIN CAMILLO

12) ERCOLE ALDO

13) FALCO MATTIA

14) FRATTAROLA ANDREA

15) GALASSO ANDREA

16) LABBRICCIOSA GIANNI

17) MARCONI SCIARRONI LORENZO

18) PENNESE MARCO

19) SALUTE ROBERTO

20) SPINOZZI MATTEO

21) TACCONELLI GABRIELE

22) ZINNI ACHILLE

23) SORRENTINO PIERO

 

 

PILOTI F1

 

01) BELLANO VALERIO

02) DI REMIGIO DANIELE

03) CARAVAGGIO MAURO

04) FORMISANI STEFANO

05) MARINUCCI ALESSANDRO

06) MENNA MASSIMILIANO

07) MILANO GIANLUCA

08) SANSONETTI GIANFRANCO

09) TACCONELLI FRANCO

10) TARTAGLIA LUCA

11) MARCHESANI FABRIZIO

12) DI CINTIO RAFFAELE

13) D'ANGELO ALEX

14) DI GIOVANNANTONIO SILVIO

15) D'ALONZO DANILO

16) MILANESE IGOR

17) D'ONOFRIO MAURO

18) MARRA DANIELE

19) SCACCIA MIRCO

20) FANUNZA THIERRY

21) BASSANO LORIS

22) DE AMICIS PIERLUIGI

 

per qualsiasi delucidazione in merito rivogersi al presidente Sig. Di Cintio Raffaele e al suo Segretario Marchesani Fabrizio.

 

  Distinti Saluti

Armando Passeri

 

 

 

      

Modificato da Modellismo Passeri
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, come avrete capito dai vari post precedenti, per pura passione avremmo la voglia senza ledere o far torto a nessuno, di organizzare un campionato regionale fatto come si deve aperto a tutti voi che condividete questo bellissimo hobby, se vi state chiedendo il perché, ve lo dico subito:
1) perché abbiamo le più belle piste del centro

2) perché siamo numerosi

3) perché avere una sana competizione ci è di stimolo e ci aiuta agonisticamente ( tra uno sfottio e l'altro ) a crescere e a darci la possibilità di andare fuori a confrontarsi con altri e tenere alto il valore dei modellisti abruzzesi e non solo.

4) perché bisogna aiutare i gestori ( ho detto gestori ) che a loro volta hanno realizzato con sacrificio (ognuno a modo suo) e che comunque spendono per darci sempre impianti da paura sempre performanti, ebbene trovo che questi vanno sostenuti e ripeto aiutati nel miglior modo possibile.

Ora sò perfettamente che in Abruzzo ci sono diverse scuole di pensiero, diversi modi di pensare, diversi modi di agire e che nessuno di noi può giudicare o sindacare nulla a nessuno, e che ognuno di noi ha un proprio pensiero, questo è normale ( rientra nella natura umana, io ne sono l'esempio ), perciò vi chiedo nella più e totale libertà, siete pronti a girare pagina per far decollare il tutto ???, se si, propongo di incontrarci tutti una sera magari tra Natale e capodanno in un ristobar (fichissimo) a Chieti scalo per poter discutere in maniera serena e DEMOCRATICA tutte le incomprensioni che attulamente ci sono, che a volte sono nate da un niente, ed eventualmente cercare di risolverli insieme assecondando le varie esigenze in maniera tale che queste non siano, o restino di ostacolo allo sviluppo di questo splendido progetto che come ripeto andrebbe a beneficio di tutti noi modellisti.

Se siete d'accordo e condividete quello che ho scritto, segnalatelo su questo post creando una lista di modellisti cosi potro avere un'idea di quanti posti riservare che per la serata.

Con amicizia auguro a voi tutti un BUON NATALE. Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, come avrete capito dai vari post precedenti, per pura passione avremmo la voglia senza ledere o far torto a nessuno, di organizzare un campionato regionale fatto come si deve aperto a tutti voi che condividete questo bellissimo hobby, se vi state chiedendo il perché, ve lo dico subito:
1) perché abbiamo le più belle piste del centro
2) perché siamo numerosi
3) perché avere una sana competizione ci è di stimolo e ci aiuta agonisticamente ( tra uno sfottio e l'altro ) a crescere e a darci la possibilità di andare fuori a confrontarsi con altri e tenere alto il valore dei modellisti abruzzesi e non solo.
4) perché bisogna aiutare i gestori ( ho detto gestori ) che a loro volta hanno realizzato con sacrificio (ognuno a modo suo) e che comunque spendono per darci sempre impianti da paura sempre performanti, ebbene trovo che questi vanno sostenuti e ripeto aiutati nel miglior modo possibile.
Ora sò che in Abruzzo ci sono diverse scuole di pensiero, diversi modi di pensare, diversi modi di agire e nessuno di noi può giudicare o sindacare niente a nessuno, ognuno la pensa a modo suo ed è normale ( rientra nella natura umana, io ne sono l'esempio ), perciò vi chiedo nella più e totale libertà siete pronti a girare pagina per far decollare il tutto ???, se si, propongo di incontrarvi tutti una sera tra Natale e capodanno in un ristobar (fichissimo) a Chieti scalo per poter discutere in maniera DEMOCRATICA tutte le incomprensioni che attulamente ci sono a volte nate da un niente, ed eventualmente di risolverli insieme a voi assecondando le varie esigenze in maniera tale che queste non siano o restino di ostacolo allo sviluppo di questo splendido progetto che come ripeto andrebbe a beneficio di tutti noi modellisti.
Se siete d'accordo e condividete quello che ho scritto, segnalatelo su questo post creando una lista di modellisti cosi potro avere un'idea di quanti posti vostro nome che organizzo la serata.
Con amicizia auguro a voi tutti un BUON NATALE.

Ben detto Fabrizio....
PRESENTE!!!!
Buon Natale a tutti voi anche da parte mia.
Ciao
Aldo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per riprendere il discorso vi comunico che nella serata del 3 Gennaio presso il locale "RISTOFFICINA" sito a Chieti Scalo presso parco paglia (zona Rodrigo) per intenderci, si terrà la riunione che riguarda il campionato abruzzese off - road per decidere insieme voi i punti fissi e lo svolgimento dello stesso, si fa presente che come già detto, questa riunione ha lo scopo di cercare e di sviluppare questo hobby solo ed esclusivamente a titolo di puro divertimento. Tanti di voi hanno saputo di questa cosa perché o ci si è incontrati o casualmente sentiti per telefono pertanto quando vedrete o incontrerete altri amici modellisti fatelo presente e facciamo TAM TAM affinché a più persone arrivi la notizia, chi parteciperà e per chi per tanti motivi non ha intenzione, o non può partecipare, per una questione di pura correttezza nei confronti di chi si sta adoperando lo scriva su questo forum tipo: Marchesani NO o Marchesani SI.
Ringraziando tutti per la collaborazione e il seguito che vorrete dare alla presente, a nome anche del presidente RAFFAELE DI CINTIO, vi auguro un buon fine 2012 e un ottimo 2013. Fabrizio

seguono le foto del posto: Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabrizio, giacché penso che non tutti frequentino assiduamente il forum, sarebbe meglio, secondo il mio punto di vista, avvisare la gran parte dei potenziali piloti anche tramite un semplice sms...invitandoli a leggere e commentare il post....cosa dici? Anche perché il 3 gennaio è ormai alle porte!
BUON ANNO A TUTTI!!!!!
A presto.
Aldo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name="al71" post="1415479" time="1356792145"]Ciao Fabrizio, giacché penso che non tutti frequentino assiduamente il forum, sarebbe meglio, secondo il mio punto di vista, avvisare la gran parte dei potenziali piloti anche tramite un semplice sms...invitandoli a leggere e commentare il post....cosa dici? Anche perché il 3 gennaio è ormai alle porte! BUON ANNO A TUTTI!!!!! A presto. Aldo[/quote] Ciao Aldo, ho mandato i sms ai numeri che possedevo, il TAM TAM che ho scritto sopra era riferito proprio a questo, forse mi sono spiegato male :), comunque la preghiera è di diffondere il più possibile..., un'abbraccio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Doremix presente! E propongo anche, nella gara non assegnata di farla a grottazzolina. Tiriamo dentro un pò di amici marchigiani ed andiamo su una pista a molti di noi sconosciuta. Che ne pensate?


Nulla è escluso, l'importante è che ci riuniamo e insieme decidiamo il da fare che alla fine sta bene a tutti. :) Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

 

Ciao Segretario e Presidente, per quanto mi riguarda,vi confermo la mia presenza,

in piu' faccio le parti per Tonino Kappa e Kappa e per Mirco responsabile della pista di Ancarano, poi vi confermo:

 

D'ONOFRIO MAURO

SALUTE ROBERTO

FALCO MATTIA

GALASSO ANDREA

SORRENTINO PIERO

FRATTAROLA ANDREA

D'ALESSANDRO DIEGO

PENNESE MARCO

SANSONETTI GIANFRANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...