Vai al contenuto

Novarossi vs Sirio


Messaggi raccomandati

Scusate ma xrd non li fa "Lavorazioni Meccaniche" ? In pratica l'azienda che produce anche i Sirio.. Di OS ho sempre sentito parlare un gran bene, soprattutto in termini di manutenzione, gente che non ha mai cambiato un cuscinetto o una biella in 20 ore d'uso..

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore con lo stesso cuscinetto neanche con le sfere in ceramica e la rotaia in titanio :)

ovviamente dipende sempre dall'uso che se ne fa..ma i cuscinetti migliori a mio avviso li ha Picco (sono svizzeri)

e comunque impossibile arrivare oltre i 10/12 lt. (ripeto in ottica utilizzo in gara e comunque motore sfruttato per benino)

Andando al topic..l'unica è provarli i motori,c'è chi si trova bene con l'uno..chi con l'altro.

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il mio os 2102 e' arrivato a 25,5 litri...lo uso in competizioni...cambiato solo tre volte la biella, il cuscinetto ancora no...abbiamo vinto il tre regioni, secondi a mesero all'italiano, secondi domenica a Melzo in F1....
Dipende dal rodaggio e dalla miscela[emoji16][emoji16][emoji16]
( non è un motore fortunato, conosco altri piloti che stanno usando questi motori e sono tutti in queste condizioni)


Sent from my iPhone using New Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...