Vai al contenuto

Differenza biella Novarossi


Messaggi raccomandati

Ciao,

stavo cambiando la biella del mio Virtus 2.1 ma quando ho confrontato quella che stavo smontando con la nuova ho visto che sono diverse.

Quella che smonto è una R7, quella nuova invece porta la stampigliatura "4", immagino sia una R4. In primis, calibro alla mano, ho già visto esserci quasi 4 decimi di differenza sulla larghezza della biella. Inoltre, sulla parte sottostante il piede di biella c'è una scanalatura che sulla R7 non c'è. Sapete se la Novarossi ha previsto che queste due bielle siano intercambiabili e se sono equivalentemente affidabili?

Non vorrei aver preso una "sola"...

20160828_192050.jpg

20160828_192020.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova R4 non è più quella di una volta, è una specie di R7 alleggerita e rinforzata, è uno standard nei motori top al seguito della vittoria nell'ultimo mondiale. Infatti si chiama R4 WC 2015... Ovviamente completamente compatibile con la R7

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...